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07-12-2014, 22:22
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2014
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.237
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scambio alla pari
Ciao ragazzi!! ho bisogno di un vostro consiglio .
Veniamo al dunque: ho la possibilita' di scambiare la mia v-strom 650 del 2007 con 32000km , pratocamente come nuova con una mukkina r850 rt del 2002 con 86000 km. La moto sembra ben tenuta, ha abs, tris borse originali, tre proprietari con in mezzo un concessionario.
Cosa faccio? datemi qualche consiglio! 86000 km sono tanti per una 850? e il tagliando dei 90000 cosa prevede?
grazie a coloro che vorranno rispondere.
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07-12-2014, 22:32
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 4.162
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La prima cosa che mi viene in mente è verificare che possa circolare liberamente nella tua città. A Milano, come Roma, credo ci siano limitazioni se non sei Euro 1, 2 o 3.
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
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07-12-2014, 22:36
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2014
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.237
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Quote:
Originariamente inviata da scuccia
La prima cosa che mi viene in mente è verificare che possa circolare liberamente nella tua città. A Milano, come Roma, credo ci siano limitazioni se non sei Euro 1, 2 o 3.
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Per il momento a milano per le moto quattro tempi non ci sono limitazioni.
Cmq mi ha detto che e' una euro 2, pero'devo verificare...
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07-12-2014, 22:40
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.471
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86.000 km non sono tanti per quel motore (fatti con corretta manutenzione).
E' una 6 marce con la frenata integrale e servofreno?
Perché questa sarebbe l'unica nota dolente di una moto eccezionale
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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07-12-2014, 23:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Se andiamo sulle valutazioni la tua moto non supera i 3000 mila euro, una rt di Quell anno vale di più.
A valore tecnico la rt è una spanna su.
Come sicurezza e protezione la rt è un altra moto non certo paragonabile ad una vstrom, moto che io apprezzo tantissimo ma non ha paragoni con una rt.
Unica cosa a sua favore è l affidabilità, cosa che bmw in genere non ha al suo livello.
Io cambierei senza esitare un attimo.
I km? A quei livelli su un bmw sei a 1/4 di vita di un boxer.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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08-12-2014, 01:16
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#6
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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sarebbe da verificare, per quanto possibile, le condizioni degli ammortizzatori e della frizione....
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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08-12-2014, 07:58
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: il paese dei "lazzaroni", vicino al Tornante Erwin.
Messaggi: 1.440
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8600 non sono tanti ma non sono neanche pochi.
Su moto.it c'è un inserzione, sempre a milano, stesso prezzo con 40000 km in meno.
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Ciccio Bmw R1200rt
Caspita, quest'anno è la 30° volta che compio 33 anni!!
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08-12-2014, 08:39
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#8
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.506
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Sulla RT 850 nulla da aggiungere, è un'ottima moto senza dubbio superiore alla v-strom.
Personalmente però non farei lo scambio.
La tua v-strom è praticamente nuova, cercherei di venderla con calma al prezzo migliore che riesco a realizzare e poi con il contante in mano cercherei qualche occasione migliore.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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08-12-2014, 08:42
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Iseo Lake
Messaggi: 606
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tieniti la v-strom........
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Alessandro on R1100GS Krapone
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08-12-2014, 08:47
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
Messaggi: 1.723
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avuto la R850R, ti consiglio la 1100 almeno.
il motore è piccolo, mi ricordo che a 145km/h è arrivata al massimo
e poi, mancava la 6 marcia.........
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K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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08-12-2014, 09:22
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Jul 2012
ubicazione: savona
Messaggi: 344
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Di istinto ti direi di tenere la v-strom.
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R1200 RT Polar 2010
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08-12-2014, 10:00
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2014
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.237
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Buongiorno a tutti e grazie per i consigli, diversi fra di voi, ma cmq graditi.
Allora, la moto esteticamente per i suoi anni si presenta abbastanza bene, il
motore si e' avviato subito, di trafilaggo vari no ne ho visti. La cosa che mi preoccupa sono
I quasi 90000 km e la imminente vicinanza del tagliando...
La mia e'praticamente nuova, 32000 km, tagliandata e gommata un mese fa.
Mai un problema, solo tagliandi. La mukka e'quella con 6 marce e servofreno.
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08-12-2014, 13:55
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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Tieni la tua... Che fai. Permuti la tua nuova con una che
A gennaio ha 13 -anni ? La tua di sto passo ti vale x i prossimi 15 anni
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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08-12-2014, 16:49
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2014
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.237
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Quote:
Originariamente inviata da topcat
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Credo che ascoltero' il tuo consiglio, grazie
Ultima modifica di roberto40; 08-12-2014 a 18:27
Motivo: Non quotare il messaggio precedente.Articolo 3 regolamento.
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08-12-2014, 17:04
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Era ciò che volevi che ti dicessero.....
Io non esiterei un attimo a scambiare una nuova 500 con una vecchia Ferrari.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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08-12-2014, 17:32
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
Messaggi: 2.387
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Chiamare nuova una strommina del 2007 ......mmmhh. Prova da un conce Suzu a vedere cosa ti da x una Strom 1000 e fai due calcoli.
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08-12-2014, 18:08
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: il paese dei "lazzaroni", vicino al Tornante Erwin.
Messaggi: 1.440
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Anche chiamare Ferrari una 850 
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Ciccio Bmw R1200rt
Caspita, quest'anno è la 30° volta che compio 33 anni!!
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08-12-2014, 18:13
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#18
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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non lo fare !!!!!!!!
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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08-12-2014, 18:42
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.471
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Quote:
Originariamente inviata da Carmeloc
...Mai un problema, solo tagliandi. La mukka e'quella con 6 marce e servofreno. 
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Immaginavo. Se si rompe (e ogni tanto succede) devi preventivare circa 2.000 € per il ripristino. Per il resto...viaggeresti in 1° classe
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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08-12-2014, 18:48
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.610
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e vieni nel covo dei Biemwuisti a chiedere ste cose.
Comunque.
Ma chi te lo fa fare di mollare la tua che ritieni affidabile in cambio di un carrettone di 13 anni con 3 proprietari.
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il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
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08-12-2014, 18:50
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#21
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.095
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Io invece lo farei.
Dipende da cosa ci vuoi fare con l'rt però a 90K km stai tranquillo che ne fai al minimo il doppio...
Ovvio che tutto si può rompere... però la ghisa è la ghisa...
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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08-12-2014, 19:22
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#22
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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QUOTO pAOLO gRANDI.
aggiungo dalla mia "modesta" esperienza con tre boxer dal 45 al 1150 adv passando da una bellissima r100r (con una percorrenza totale di quasi 200.000 Km) che dopo i 60.000 Km inizia su questo bel motore, una lenta e graduale usura di componenti, che vanno dal cuscinetto grosso del differenziale, ai rulli del braccio, alle crociere del cardano, a salire cuscinetti cambio, spingidisco frizione ed una miriade di paraoli sparsi ovunque che per usura potrebbero perdere, e se ti capita che perde quello che sta dietro la frizione (per esp) so cazzi, come per la frizione pattini della distribuzione e quant'altro !!!
con il bel VT 650cc suzuki con il quale ho fatto qualche viaggetto almeno fino a 100.000 Km FATTI (non da me) non avrai quasi certamente nessun problema ma estendo anche fino a 200.000 la possibilità di non avere mai noie costose ed importanti !!!!
QUINDI regolati, che forse è meglio se ti compri una RT nuova !!!!!
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 08-12-2014 a 19:25
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08-12-2014, 21:32
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Scusa, ma che discorsi sono.... Se uno deve scegliere una moto che non si rompe mai è chiaro che compra una japponesi, qualsiasi essa sia, ma se vuole una moto vera e che gli dia un po di confort, cosa che il vstrom non ha. Qui si parla di scambio alla pari, ed è già tanto che gli offrono una 850 del 02 per cambio, un conce bmw non lo farebbe mai alla pari. E chiaro che se può sborsare pecunia gli consiglierei di prendere un 1200 di almeno un paio di anni.
Per me è un occasione che più nessuno gliela proporrà.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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08-12-2014, 21:33
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2008
ubicazione: going bush
Messaggi: 1.094
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Conta solo se ti piace, il resto vien dopo.
Ascolta il diavoletto
ghe' gnente da far..
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R1150RT wedgetail
ex XT600Z 3AJ
ex XT600 34L teamknievel
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08-12-2014, 21:43
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#25
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.705
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quoto Wedge....come si dice il resto è fuffa.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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