Per R1100/1150Gs
- Prolunga portabagagli Touratech, comprata nuova (40 euro) VENDUTO
Solo per R1100Gs
- Allargamento base cavalletto laterale, comprato nuovo, non bellissimo da vedere ma svolge bene il suo compito (30 euro) seguirā foto
- Adattatore per montare scarichi r1200r su r1100gs. Io montavo uno zard, funzionava perfettamente, ho dovuto smontarlo perché toccava appena i telai per le zega. (50 euro) (VENDUTO a Zana)

- Paracilindri tubolare originale BMW (dritto ma con il tubolare MOLTO rovinato sul lato sx) vendo in blocco, lato DX ottimo. Non ho minuteria. (50 euro) (VENDUTO a il_della)

Nota: Proviene da un 1100 che NON era e NON e' mai stato di mia proprietā, acquistato per ripararlo, mai tentato di farlo.
- Paracilindri tubolare Touratech, comprato nuovo, solo due graffietti, altrimenti perfetto. (200 euro) (VENDUTO a Zana)

- Paracoppa originale BMW, composto di due pezzi, buono stato solo da pulire. Ottimo nel caso in cui lo si voglia modificare, ad esempio per montare i collettori RT, che avevo ma sono stati venduti.
Precedenza consegna a mano, spese di spedizione escluse. Potrebbero essere in vendita tramite altri canali.
Vedrō di aggiungere le foto che mancano o che mi chiederete.