Gs ADV, ritirata a metà giugno, percorsi circa 4500 km.
Non sono riuscito ad innamorarmene, come invece successe con il GS 1200 anni fa e poi con l'HP2 (che ancora posseggo).
La trovo mastodontica, comoda solo nei viaggi a medio-lungo raggio, che però io non faccio.
Diciamo che semplicemente non la sto sfruttando per ciò che serve. Non ci vado in viaggio e non lo farò mai, ho troppo poco tempo.
Sono single, quindi non posso nemmeno sfruttare la bellissima complicità che si instaura con la "mezza mela" durante un giro in moto.
Vivo in Sardegna, e le strade ormai le conosco tutte a memoria, soprattutto quelle del sud. Ripercorrerle oltretutto mi riporta pensieri e ricordi non particolarmente desiderabili.
Praticamente la sto usando solo per il percorso casa/ufficio, casa/commissioni. Una noia mortale, aumentata dalla sensazione di guidare un pachiderma da 300 kg nel traffico

Appena ho un po' di tempo preferisco prendere l'HP2 per fare un giro in mulattiera.
A questo punto vi chiedo: con questi presupposti voi la vendereste? Oppure vi accontentereste anche solo per averla in garage buttata lì a fare la muffa?