Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ma la mascherina che sta intorno al display, non presenta delle venature/crepe in particolar modo nella parte in alto a dx ???
Dopo un paio di giorni che avevo il GS lo faccio presente al conce che senza fare storie lo fa arrivare in garanzia, andiamo per montarlo e sorpresa stesse venature/crepe e nelle stesse posizioni, preso da curiosità controllo tutti i GS che avevo a tiro e tutti avevano lo stesso difetto, si va bè è una cosa da poco ma su una moto da 30 e passa milioni del vecchio conio ............................
Ma sono venature o crepe? Perche' se sono venature allora dovrebbero essere generate dai flussi del materiale quando entra nello stampo, come dici tu a questi prezzi non dovrebbro esserci ma strutturalmente non e' nulla di grave, pura estetica.
Anche su una moto di questo prezzo !!
infatti anche la mia presenta venature e difformità nella plastica intorno alla strumentazione.
Ho visto altre moto e presentano tutte più o meno lo stesso difetto !
Per farvi capire ... per segni uguali (se non piu' lievi) un mio cliente mi ha contestato dei pezzi .... e tenete conto che il "mio particolare" deve andare sotto il cofano motore
A Robbè...
Er 1200 è de plastica come lo Swatch... verissimo
Però la plastica a differenza der fero nun fa la ruzza sotto l'acqua...
Quindi, si too compravi pure te er 1200 ce potevi venì alla Chianina...
Lamps!