Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2014, 16:37   #1
roby22
infante Mukkista

ubicazione: foligno
predefinito f 650 st con 65000 km

Ciao gente. Siccome sono decenni che ormai non ho a che fare con i mono, un f 650 (st nella fattispecie) con 65000 km come è da considerarsi ? he longevità hanno? Pensavo di prenderne uno per i piccoli spostamenti ( ma forse anche per quelli più lunghi? ai tempi con l'xt 600 prima serie ci girai parecchio..).
roby22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2014, 21:20   #2
mena53
Pivello Mukkista

ubicazione: schio (VI)
predefinito

Se consideriamo che una moto così la pagherai 2 soldi è senz'altro un'affare, cosa vuoi che ti capiti? dover sostituire la pompa dell'acqua? della benzina? la catena? a Trento con la Xchellenge uno ha percorso 190.000 km senza mai smontare il gruppo termico, io con la mia 70.000 mai fatto nulla se non la scrupolosa manutenzione.
Se ben trattata ti durerà in eterno. Ovvio che se poi la metti sul piano commerciale.......
ed è qui il problema, ormai la moto la cambia più spesso chi la usa poco per paura di perdere valore. Bisognerebbe riflettere prima se ti soddisferebbe e poi fare un'acquisto per tenere il più a lungo possibile sia che la usi poco o tanto.
mena53 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione