2 anni fa' quando dopo 47 anni di felice singletudine ho deciso che era il caso di mettere la testa a posto non immaginavo che metter su' famiglia significasse parcheggiare in maniera definitiva la moto in garage , non che negli ultimi anni la avessi usata chissa' quanto , ma farci meno di 1.000 km in 2 anni mi sembra assurdo . Alla fine durante la settimana c'e' il lavoro e cmq il pupetto della compagna ha paura a salirci quindi non posso andarlo a portare/riprendere da scuola con la moto , quei pochi WE che lui e' dal Padre finiamo impicciati con qualche altra cosa , di solito inviti a pranzo/cena dai miei , quando pianifichiamo un giro con la moto o diluvia o fa' freddo ,ovviamente la Sig.ra non accetta il fatto di rimanere sola durante il WE , si e' trasferita qui da un'altra provincia e praticamente non ha amiche . Quindi la ho messa in vendita ma la vogliono in tanti ma nessuno la compra e lei rimane in garage muta testimone della mia gioventu' .....

Ora mi domandavo ma Moto & Famiglia proprio non riescono ad andare d'accordo ? O Sono l'unico sfigato ?