Stamattina avrei voluto farmi un giretto di puro cazzeggio...
tempo incerto -tanto per usare un eufemismo- quindi, non avendo voglia di prendere quasi sicuramente un bel temporale ho deciso di... ...fare un saltino in ufficio, tanto avevo ancora qualcosina da fare.
Però, una volta arrivato, non ho potuto fare a meno di pensare che -oggettivamente- è stata un'estate davvero schifosa..
Beh.. si, questa
strepitosa scoperta potevo anche farmela in mutante a guardare la televisione a casa, lo so

ma.. insomma... si fa tanto per parlare..
Cmq, sul serio... di vero "bel tempo" ci sono stati 2 mesi scarsi... ma molto scarsi.. e cmq non c'è mai stata quella stabilità classica delle estati vere.
Di solito, quando l'estate è "vera" non ci si chiede mai se il giorno dopo sarà bel tempo... ..lo si sà per certo. Quest'anno, invece, mi è capitata di rado questa certezza.
Del mese in corso poi, che dire ? Di solito settembre è uno dei mesi + belli dell'anno (almeno per me...) mentre quello attuale..
Boh.. lo so, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...
Lo so, quando di inizia a parlare troppo del tempo.. troppo che "non ci sono + le mezze stagioni" ecc ecc... il tutto ha un nome....