Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2014, 14:27   #1
Gasper
Pivello Mukkista

L'avatar di Gasper

ubicazione: Lugano
predefinito Tamponamento tra moto

Ieri pomeriggio al semaforo, sono stato tamponato da un motorino ( 125 cc).
Stavo frenando perché il semaforo era già arancione e stava per diventare rosso, certo la mia frenata ( ABS ecc ecc) e' stata molto efficace, il motorino dietro a me invece mi ha colpito, nell'impatto la borsa sinistra e' volata 10 mt avanti e la mucca ( con me sopra) e' stata sbilanciata ed è caduta sul fianco destro, ma non solo appoggiata alla chiappa, ma inclinata " oltre" la chiappa dx. Per capirci la manopola dx toccava l'asfalto.
Ero in prima, quindi la moto a terra non si è spenta è la ruota girava ( per fortuna in aria), con la chiave ho spento la moto, ma con mio terrore da sotto la moto una pisciata continua di benzina sui collettori caldi.
Immediatamente raddrizzata la moto, la pisciata e' cessata.....( la moto si è adagiata sul lato dx sostanzialmente da ferma.. ).

Secondo voi questo travaso di benzina e' normale?..... Sicuramente è molto pericoloso....vedevo la benzina evaporare sui collettori caldi....

Ciao
Enrico

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione