Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2013, 09:58   #1
rafscipio
Pivello Mukkista

L'avatar di rafscipio

ubicazione: Milano sud
predefinito La più bella giacca di pelle (anche scesi dalla moto))

Voglio comprare una giacca di pelle (ovviamente con tutte le protezioni del caso), ma che si possa portare anche lontano dalla moto, dunque nulla di troppo sportivo, con carbonio & C.
Per questa volta il prezzo è irrelevante
Ho cominciato a fare un giro nel negozio vicino casa, ma non ho trovato quasi nulla che mi convincesse sul piano della vestibilità (motivo per cui, non potrò comprarla on-line: vanno provate).
Forse questa si avvicina alla mia idea, soprattutto perchè la farebbero su misura, il che immagino possa garantire una migliore vestibilità.
Vorrei poi andare a dare un'occhiata ad un negozio dove non avrei mai creduto di metter piede: Harley Davidson! Non ci tengo per niente al marchio, anzi meno se ne vedono meglio è, ma ho pensato che magari gli harleisti danno una certa importanza all'estetica, magari c'è qualcosa di interessante.
Infine farò un giro al negozio Dainese: sebbene quando ci sono andato qualche anno fa, mi sembrasse tutto troppo tecnico, guardando i modelli sul sito mi sembra che ci sia qualcosa di più mettibile. Ovviamente bisogna vedere come vestono.
Tutti i consigli sono bene accetti.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione