|
Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum |
24-09-2013, 17:28
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: napoli
|
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti dopo una vita sulle estreme sportive da strada mi è presa la scimmia per le K.
Sono alla ricerca disperata (prima che venga l' inverno) di un k100, leggendo qui è lì mi sono deciso per il k100RS 16v sembra avere qualcosina in +, anche se forse preferivo la base.
se qualcuna ha qualche dritta e me ne può segnalare qualcuna di positiva non sia timido.
|
|
|
24-09-2013, 19:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: freehold
|
Ciao, benvenuto.
|
24-09-2013, 20:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monza
|
Ciao Bentrovato!
|
|
|
25-09-2013, 09:39
|
|
Concierge de qde
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
e condivido la scelta del 16V
|
25-09-2013, 10:10
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Sicily
|
Ciaooooooo e benvenuto!!!!!!!!!
|
|
|
26-09-2013, 18:13
|
|
Pivello Mukkista
|
ragà un consiglio tra la bmw k100rs 16v e questa BMW r 1100 rs - 1993 quale mi cosigliereste?
|
|
|
26-09-2013, 21:31
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Sicily
|
senza dubbio la 1100 rs un buon boxer .........
|
|
|
27-09-2013, 06:36
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da kenfight80
senza dubbio la 1100 rs un buon boxer .........
|
Anche se ha meno cavalli e più peso
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
|
|
|
14-02-2014, 22:35
|
|
Pivello Mukkista
|
OK finalmente l'ho comprata potrà sono a tutti gli effetti uno di voi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
15-02-2014, 19:24
|
|
Mukkista
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
|
BMWenutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
15-02-2014, 19:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dalmén (BG)
|
Ben ri-tornato....
Aspettiamo qualche scatto.
Ciao,
|
15-02-2014, 22:08
|
|
Pivello Mukkista
|
Mammamia appena ci sono salito su che paura porta una tonnellata.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-02-2014, 16:35
|
|
Pivello Mukkista
|
Ho preso la moto da una settimana ed ancora non la posso toccare, mi sono scontrato in un problema inaspettato. Non sapevo che da quest'anno in Campania le associazioni non riconoscono ne l'iscrizione Fmi ne l'asi. Hanno autonomamente deciso che per loro sono storiche dopo i 30 anni. La polizza più economica che mi hanno offerto è 500 euro. Sono ostaggio del cartello delle assicurazioni
|
|
|
19-02-2014, 20:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Treviso
|
Ciao Enry e benvenuto. Purtroppo è un problema serio, si sta rivedendo questo sistema. Si concedono le polizze scontate per i veicoli d'epoca, perchè si prevede che la moto possa circolare ai raduni, in condizioni di traffico controllate, solo di sabato e domenica, con condizionio favorevoli a minor possibilità di incidenti. Invece molta gente assicura il veicolo e circola sempre. Con più possibilità di incidente. Su 100 euro di polizza, la compagnia può spenderne 75 di risarcimento, per il resto c'è la gestione uffici, personale, affitti, imposte e altro. Se dà 90 euro di risarcimento su 100 è in perdita. Quindi invece che ai veicoli di interesse storico, si concede la polizza ai soli veicoli storici iscritti ASI. Polizza. Cosa ti danno con la polizza? Io pago 414 euro anno, con diversi ammenicoli dentro (conducente, niente rivalsa stato di ebbrezza, recupero veicolo). Guarda sempre le coperture. Tipo: ti fanno (per esempio sulle auto) 1mln di euro su incidenti tipo maxitamponamento in autostrada, se va male te lo fumi in un lampo, e poi chi paga? Tu!! Hanno usato la tua coperta!! 500 euro non sono pochi, ma il territorio non è dei più favorevoli. In ogni caso guarda sempre le coperture, non solo il prezzo, altrimenti te la prendi in quel posto là. Iovoglio girare tranquillo quando giro la chiave. Qui lo dico e qui lo nego ;-), alternativa: trovi un parente o conoscente di altre regioni, col quale puoi fare un "comodato" d'uso a tuo favore intestando a lui il mezzo. E' un escamotage, serve tanta fiducia, ma è fattibile.
|
19-02-2014, 20:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da enry74
Mammamia appena ci sono salito su che paura porta una tonnellata.
|
Con cosa giravi, con lo scooter?  E' una moto che va molto bene, qualche cuscinetto del cambio andato su qualche modello  , ma io ho avuto una ultima serie 1100 e radiata con 190mila km, quindi no problem  . Sembra pesante, ma non lo è. Ha una ottima posizione di guida, molto buona, si è ben inseriti nella moto  . Un peccato non la facciano più  , ci avrei fatto un pensierino
|
19-02-2014, 21:17
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Lukas
Ciao Enry e benvenuto. Purtroppo è un problema serio, si sta rivedendo questo sistema. Si concedono le polizze scontate per i veicoli d'epoca, perchè si prevede che la moto possa circolare ai raduni, in condizioni di traffico controllate, solo di sabato e domenica, con condizionio favorevoli a minor possibilità di incidenti. Invece molta gente assicura il veicolo e circola sempre. Con più possibilità di incidente. Su 100 euro di polizza, la compagnia può spenderne 75 di risarcimento, per il resto c'è la gestione uffici, personale, affitti, imposte e altro. Se dà 90 euro di risarcimento su 100 è in perdita. Quindi invece che ai veicoli di interesse storico, si concede la polizza ai soli veicoli storici iscritti ASI. Polizza. Cosa ti danno con la polizza? Io pago 414 euro anno, con diversi ammenicoli dentro (conducente, niente rivalsa stato di ebbrezza, recupero veicolo). Guarda sempre le coperture. Tipo: ti fanno (per esempio sulle auto) 1mln di euro su incidenti tipo maxitamponamento in autostrada, se va male te lo fumi in un lampo, e poi chi paga? Tu!! Hanno usato la tua coperta!! 500 euro non sono pochi, ma il territorio non è dei più favorevoli. In ogni caso guarda sempre le coperture, non solo il prezzo, altrimenti te la prendi in quel posto là. Iovoglio girare tranquillo quando giro la chiave. Qui lo dico e qui lo nego ;-), alternativa: trovi un parente o conoscente di altre regioni, col quale puoi fare un "comodato" d'uso a tuo favore intestando a lui il mezzo. E' un escamotage, serve tanta fiducia, ma è fattibile.
|
Sicuramente ma come mai questo problema c'è solo in Campania? Ma lo sapete che la Campania è al 13° posto per indennizzi, la prima é la Lombardia. Ho lavorato 6 anni Milano
Per cui essendo residente li pagano un' inezia di assicurazione per una moto che girava solo a Napoli, ora sono a Napoli e la polizza è quintuplicata, ma scusa non sono sempre io con la stessa moto? Sono diventato un pericolo all' improvviso? Se ho la prima classe sia sull'auto che sulla moto, vorrà pur dire qualcosa!
Quote:
Originariamente inviata da Lukas
Con cosa giravi, con lo scooter?  E' una moto che va molto bene, qualche cuscinetto del cambio andato su qualche modello  , ma io ho avuto una ultima serie 1100 e radiata con 190mila km, quindi no problem  . Sembra pesante, ma non lo è. Ha una ottima posizione di guida, molto buona, si è ben inseriti nella moto  . Un peccato non la facciano più  , ci avrei fatto un pensierino 
|
No giravo con uno zxr750 moto anche lei pesante
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-02-2014, 21:27
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Novara
|