Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2013, 15:18   #1
zivas
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Oct 2005
ubicazione: Gubbio
Messaggi: 133
predefinito Un concessionario che ha chiuso

Salve ragazzi.

Dopo aver cercato in lungo e in largo notizie a riguardo, e non avendole trovate, sono costretto a fare una domanda, soprattutto ai toscani e dintorni.

Venerdì scorso sono andato ad Arezzo per prendere delle parti di ricambio per la manutenzione della mia mucca; dopo anni di soddisfazione, sono andato a colpo sicuro, percorrendo i 90 km che mi separano dalla conosciuta concessionaria.

Il solito cancello di accesso era chiuso e non c'era nessuno; così ho fatto il giro e sono andato alla concessionaria auto a chiedere spiegazioni.

Mi hanno detto che hanno chiuso!
Io, sbalordito, ho balbettato...che vuol dire chiuso?
Il signore piuttosto deciso mi dice: "Eh, chiuso vuol dire chiuso, no?"

Ora, a parte il disagio che mi crea la cosa, e il senso di fastidio che provo sapendo che persone capaci e oneste non potranno più occuparsi della mia fidata, mi piacerebbe capire cosa è successo, dal momento che nella suddetta concessionaria c'era sempre un gran viavai di gente, e io stesso, come molti altri qui dentro da quanto ho letto, sono rimasto sempre soddisfatto dell'esecuzione dei lavori da parte loro.
Certo la crisi sta facendo inginocchiare colossi ben più importanti, ma mai avrei pensato che una bella concessionaria come quella, di un marchio che come sappiamo vende ancora tanto, potesse chiudere.

Magari qualcuno sa se Stefano e i due meccanici hanno aperto qualche attività per conto loro? Si sa se la cosa è recente? In BMW Motorrad risultano ancora accreditati, ma poi cliccando nel sito la pagina non viene trovata e si torna automaticamente alla homepage.

Grazie 1000 a chi vorrà darmi spiegazioni per capire meglio.
__________________
Gabriele da Gubbio

BMW R1100RT-Honda Transalp 650-Guzzi Bellagio Luxury-Guzzi California EV PIK
zivas non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©