ho scritto alla BMW... 25° adv!
E mi hanno già risposto dicendo che passeranno la pratica all'ufficio competente....
Io ci ho provato......
Che ne dite adv 25° possessori?????
"Sono un attuale felice possessore del gs adv 25° , acquistata da circa un mese e mezzo.
Sono già alla 4° bmw in 4 anni. (f 650 gs nuova, 7 mesi 12.000 km percorsi. gs 1100 usata, 1 anno 30.000 km percorsi. gs 1150 adv grigia usata, 14 mesi 40.000 km percorsi. adesso gs adv 25° ovviamente nuova.. e già con 8.500 km percorsi), la prima uscita in assoluto l'ho fatta a Garmich per venire a trovarvi….
Certo la frequenza dei cambiamenti è vertiginosa, ma è dovuta anche agli alti kilometraggi …
ma adesso penso (spero) di essere arrivato al mio top.
Ma la mia mail è per chiederVi se esiste un modo ulteriore per poter meglio identificare l'originale GS 25° oltre che per il serbatoio/becco bianco - sella blu grigia.
Questo perché ho già visto in giro ed in foto su alcuni siti delle gs adv riverniciate di colore "bianco".......
Siccome so di aver comperato una moto prodotta in serie "limitata" , mi dispiace sinceramente che non ci sia modo (anche tra qualche anno) di poterla riconoscere immediatamente dalle "copie".
Soluzioni a qualcosa del genere le avete già trovate negli anni passati, vi chiedo di trovarne anche adesso. I motivi di tutto questo sono abbastanza facili da capire, e so che siete una azienda sensibile a queste cose, come del resto lo sono i vostri clienti/utilizzatori."
via alle chiacchere (che poi lasciano il tempo che trovano!!)
|