Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2013, 23:19   #1
majer
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: brescia
Unhappy Addio mia superba GS :-(

Eh si... dopo 204mila km insieme, la mia R1150GS ADV. mi chiede di lasciarla riposare...
Ora giunge il triste momento dei saluti e voltar pagina...
In alternativa sto valutando la nuova yamaha tenere 660... Mi son detto che dopo la mia amatissima GS avrei optato per qualcosa più piccolo. anche xchè la famiglia si è allargata e quindi i raid li farò brevi ed in solitaria, nell'attesa che la mia piccolina cresca e possa venire con il papino a scorrazzare in sella.
Addio mia meravilgiosa GieSsona, sei stata unica, mi hai portato ovunque senza mai un lamento, solo qualche esitazione che ormai avevi già la veneranda età dei 150mila km... fedele mi mancherai, solida e generosa, affardellata senza pietà non ti sei mai piegata ai miei capricci ma hai tirato con coraggio dove volevo arrivare. Sei mitica, sei nel mio cuore
Ma non ti abbandonerò. Tornerai a casa con me, e tanti fortunati potranno avere i tuoi pezzi e tu sarai le ossa di molte altre tue sorelle, così in qualche modo continuerai a solcare il mondo.
Addio. Per te avrò sempre un una tenera parola.
majer non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione