Scrivo ancora sconcertato dagli eventi di oggi. Durante un giro attraverso i passi dell'appennino tosco-romagnolo, poco dopo il passo della Calla, per la prima volta dopo tanti anni di fidata compagnia, la mukka mi ha costretto a fermarmi per strada!
Faccio ancora fatica a realizzare l'evento: si è allentato lo specchietto destro,
forse a causa del notevole carico di G a cui è stato sottoposto dalla mia guida sui tornanti del passo. Con lo specchietto che oscillava pericolosamente ho subito inserito le quattro frecce e con circospezione ho accostato in una provvidenziale piazzola. Ho dovuto recuperare l'apposita chiave a brugola dal kit attrezzi sotto la sella e serrare il malefico dado che aveva provocato il guasto. Non so come ho fatto....
Ma ora sono preoccupato: è questa la leggendaria affidabilità delle Bmw? Come potrò affrontare le prossime uscite senza patemi d'animo?
Sto seriamente pensando di mandare una lettera a Bmw, tra l'altro ho dovuto anche fare benzina. Mi ha confortato solo la vista di un unico GS sul piazzale del Muraglione, un LC nuovo di pacca che mi auguro non presenti gli stessi problemi che ho dovuto affrontare io.
saluti, Dino
ps. nel caso legga il forum, auguro di tutto cuore un poderoso mal di pancia con annessi e connessi a quella fava con il GS bianco che prima di S. Soffia ha tagliato la curva venendo tutto a sx.