Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2005, 20:46   #1
willy_1272
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.632
predefinito Ekko la mia mukka...e una domanda (aggiustato)

Appena uscita dal conce


Oggi, in giro per campi (fa parte del mio lavoro)


Giorni fa, accanto all'altro mio tesorino


Ah...oggi sono riuscito a farla cadere (appoggiarla delicatamente a terra) per la prima volta, al distributore di benzina...tanto per cambiare. Metto la moto sul cavalletto centrale, non mi accorgo che il porfido a terra è completamente cosparso da un dito oleoso di idrocarburi e chissà quanto altro. Faccio benzina, monto sulla moto e mi slancio nel solito colpo di reni per tirarla giù (sì lo so che andrebbe tirata giù in un altro modo...). La mucca si sbilancia leggermente a sx, punto come sempre il piede in appoggo ma questo scivola lentamete...miseramente all'esterno facendomi perdere completamente la tenuta....riesco solo a limitare la velocità di impatto del paramotore e del bauletto laterale al suolo. il benzinaio prontamente si precipita ad aiutarmi a risollevare il pachiderma...in due è davvero uno scherzo. Ringrazio e e me ne vado come fosse stata normale amministrazione...NON E' MAI NORMALE AMMINISTRAZIONE.

Già che ci sono approfitto per fare una domanda: Quando scade l'assicurazione esistono questi 15 gg utili (dopo la scadenza) per rinnovarla. Questo è il pinto di vista degli assicuratori. Ma le forze dell'ordine...la pensano allo stesso modo? A qualcuno è capitato di essere fermato con l'assicurazione scaduta ma ancora nei termini prescritti, ossia nei famosi 15gg?

Ultima modifica di willy_1272; 29-08-2005 a 21:23
willy_1272 non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©