Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2012, 18:29   #1
motolibe
Mukkista

ubicazione: Zafferana Etnea
predefinito Cellular Line e Interphone 4

Di solito si aprono discussioni con titoli come questo per denunciare disservizi o semplicemente atteggiamenti sgarbati da parte di qualche operatore del settore, invece io apro questa discussione con il semplice scopo di rendere pubblico quanto mi è successo. Durante il mio ultimo viaggio ho avuto una serie di problemni con il mio interfono (Interphone 4 della Cellular line) ed in particolare aveva difficoltà a connettersi con l'altro del passeggero ed in ultimo lo spinotto di ingresso di uno dei due si è definitivamente rotto, rendendo il dispositivo del tutto inutilizzabile. Premesso che uso ormai da diverso tempo questo modello di intefono lo trovo particolarmente efficiente, e aggiungo che si riesce ad avere una conversazione decente con il passeggero diciamo a qualsiasi velocità. Questo fatto lo reputo estremamamente importanta in quanto io ho la buona abitudine di tenere una conversazione sempre viva con chi mi sta dietro, giusto per evitare che si annoi mortalmente o peggio si addormenti in viaggio. Di solito si tende a trascurare il passeggero, il quale a volte subisce lunghi traferimenti, scossoni, caldo, freddo .. acqua ecc. Appena rientrato mi metto in contatto con l'azienda per cercare di farmi aggiustare il dispositivo. Mi metto in contatto con il Sig. Roberto Marrone il quale mi invita a spedire il dispositivo per le verifiche del caso. Solamente tre giorni dopo mi vedo recapitare a casa una coppia di interphoni nuovi e perfettamente funzionanti. Si dice di tutto ed anche di più delle nostre aziende, ma certamente non ci si può astenere da un plauso speciale per tutte quelle, come la Cellular Line, che hanno in grande considerazione la propria clientela, e quando questo succede occorre darne la massima diffusione. Un ringraziamento sentito al sig. Roberto per la tempestività e la cordialità e non ultimo per la pazienza accordatami, nell'ascoltare come desidererei che fosse il prossimo modello di interfono. Ancora un sentito GRAZIE
Chiunque, per una volta ha avuto risposte positive da aziende o commercianti, li invito a rendere pubblici i ringraziamenti, giusto per non scrivere sempre lamente o disavventure. Forse così riusciamo anche a sconfiggere la crisi???
un saluto a tutti

Ultima modifica di motolibe; 09-09-2012 a 18:32
motolibe non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione