Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-06-2013, 16:07   #1
marco bacci
Mukkista in erba

L'avatar di marco bacci

ubicazione: camporosso (IM)
predefinito Vaschetta liquido freni

Nella mia KS del 2006, quella con il terribile ABS e servofreni, ho notato che la membrana interna della vaschetta del liquido freni anteriore è tutta schiacciata verso il fondo, quasi come se non ci fosse olio dentro, o cmq poco, è normale?

Una cosa simile mi capitava con alcune precedenti moto quando avevo le pastiglie finite, ma sulla moto ho appena messo da pochi km le pastiglie nuove, quindi direi che non è questo il caso!

Inoltre, con questo sistema super complicato dei 4 circuiti, il livello olio nella vaschetta scende man mano che si consumano le pastiglie? essendo i due circuiti "separati" dal servofreno?

SE riempio il serbatoio con un po' di olio sino a recuperare un livello decente???
Il conce quando me l'ha consegnata 2500km fa mi ha assicurato di aver spurgato e cambiato tutto l'olio freni e di stare sereneo per i prox 10k km!!!
Ma io non è che mi fidi gran chè dei conce!!!

Si fa sempre più forte in me l'intenzione di levare tutto e mettere una bella radiale e via!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione