Ta daaa..!! eccolo...
....dato che eravate tutti impazienti di un vero post sullo scooter nella sezione (o stanza come è uso chiamarla in qde) degli scooter...
Per me è stato un modo per tornare sulle due ruote. E' fuori di dubbio che uno scooter è più "usabile" nella vita quotidiana. Più immediato e comodo, e ti permette anche di lavorare usando una due ruote. Questa non vuole essere assolutamente una giustificazione anzi. E poi perchè bisogna pensare che uno scooterista voglia fare "concorrenza" al motociclista? perchè questo accanimento basato sul fatto che se si guida uno scooter non ci si può fregiare dell'appellativo..: "motociclista".
Io non lo voglio..! o meglio non ho preso uno scooter per fare il motociclista, ma semplicemente perchè mi piace, mi permette di essere su una due ruote e di godere di (quasi) tutte le sensazioni che una due ruote può dare.
Detto questo, per i pochi chilometri che per ora ho percorso posso dire che il C600 sport è una vera goduria..!!
Un mezzo al quale ci si affeziona subito... e per questo viene la voglia di confrontarsi con altri "sono un C600 e speriamo che mi passi..."
Adesso vado a montare lo scarico sportivo per fare più casino... sopratutto ai semafori quando incontro i GS in assetto "dakar", ma senza un granello di polvere e i tipi in giacca e cravatta che ci vanno in ufficio... he he he...
Enjoy....
P.S. ...il GS mi fà impazzire..!!!
__________________
C 600 Sport
|