Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2013, 23:46   #1
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito Ho scoperto di avere un Harley ZK!!

Ho scoperto di avere una Harley...

Nel lontano gennaio 2010 acquistai una fiammante Street Glide.
Ho percorso appena 6000 km.
In questi ultimi anni, eccettuato l'intensissimo uso dello scooter, sarà per questo... ho usato poco le moto in mio possesso. Da quest'anno mi voglio rifare.
Lo scorso anno ho usato l'HD una sola volta...!!
Giovedì scorso, assieme alla mia ragazza, siamo usciti di casa alle 8 e siamo rientrati alle una della mattina.
Partiti da Mestre abbiamo attraversato le Dolomiti, pranzato ad Armentarola, fino ad arrivare, passando per Brunico e Bz, a Riva del Garda, una saluto a mia madre, una pizza e poi il ritorno rigorosamente in ss. Abbiamo percorso 600km abbondanti.
Non parlo certo di tecnica e prestazioni motoristiche, ma di sensazioni uniche che mi hanno, forse un tantino in ritardo, quanto meno non sono preso dalla novità..., letteralmente regalato grandi emozioni. Una dolcezza di erogazione, una coppia taurina, mi sono goduto ogni singolo metro, ascoltando bella musica, adoro le sigle dei cartoni '80!! Senza la minima fretta, una svalangata di curve con 400kg facilissimi da gestire, alla faccia di chi denigra questi mastodonti senza mai averli realmente provati. Nessun rischio, anche qualche soddisfazione, come quella che mi ha dato un 636 che mi ha sorpassato complimentandosi di come la facevo danzare fra le curve. Consumi ridicoli. Le pattuglie che ti ignorano nonostante gli scarichi aperti e la musica a palla Le perdono tutto, io... Gli spostamenti da fermo, se trovi una leggera salitina sono cazzi!! La posizione non comodissima e l'eccessiva rigidità (devo tarare le sospensioni più morbide). Lei invece non le perdona..., ah intendo la mia ragazza, dicevo... non le perdona di averle letteralmente disintegrato le chiappe, eh già ... Scivolava indietro e le buche, oltre che i dossi, a lungo andare le martoriavano la schiena. Non mi resta che trovare un rimedio per le chiappe di Annalisa, magari una sella più comoda di quella di serie, per il resto piacere allo stato puro, ci si dimentica del mondo motociclistico circostante, consapevoli che se si entra in sintonia col bestione le altre moto sono solo altre moto. Certo che quando ho riaperto il garage e ho rivisto la mia Troia mi sono compiaciuto per le mie bimbe....

Ultima modifica di Ailait; 27-04-2013 a 23:51
Ailait non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione