Ciao a tutti, cercherò di raccontare (cercherò di essere breve) la mia vicenda sull'ultimo acquisto on-line. Dopo un'accurata ricerca per l'acquisto di una coppia di caschi modulari, propendo per i Vemar Jiano con Bluetooth. Altrettanto accuratamente ricerco dove acquistarli e decido per un negozio on-line, faccio l'ordine, pago direttamente e, in capo a due giorni, arrivano i caschi. Noto subito che i controlli del Bluetooth appaiono diversi tra i due caschi e, infatti, i due non si riconoscono e non si parlano tra loro. La mattina seguente telefono al negozio, attendendomi chissà quale difficoltosa procedura e invece, con mia grande sorpresa, l'operatore mi dice che avrebbe messo immediatamente in consegna un'altra coppia di caschi dello stesso modello. Passano due giorni e della consegna non mi arriva alcun avviso, così ritelefono (sempre un po' prevenuto) dicendo che non avrei lasciato scadere i termini per il diritto di recesso, l'operatore (sempre molto gentile) mi dice che c'è stato un piccolo ritardo e, infatti, la sera mi arriva l'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione: il giorno dopo arrivano i caschi. Amara sorpresa, il Bluetooth funziona benissimo, ma le taglie sono sbagliate, cioè la taglia "S-M-L ecc.) è giusta, ma la misura (55-56-57...) è più piccola. Ritelefono e, con la stessa, squisita velocità e cortesia, l'operatore mette in spedizione un ulteriore casco della misura giusta. Il tutto, va sottolineato, senza che mi venisse richiesta la restituzione dei precedenti! Il che significa che mi sono ritrovato, sebbene per poco tempo, con ben 5 caschi in mano. Trovata finalmente la coppia giusta e funzionante, mi giungono le istruzioni per la consegna, passa il corriere e ritira, senza alcun sovrapprezzo né ulteriore difficoltà, le due scatole contenenti i tre caschi che mi avanzavano. Operazione conclusa. Al di là delle difficoltà incontrate e dei conseguenti ritardi, non posso non sottolineare e menzionare la rapidità, la cortesia e la disponibilità del negozio che ha saputo gestire così l'emergenza. Quindi, se doveste trovarvi ad avere a che fare con Outletmoto.eu, per me potete stare tranquilli. Ah... per la riuscita dei caschi mi riprometto di darvi un feed-back appena ne avrò saggiato la qualità (sperando che smetta di piovere!!!)