Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2013, 18:57   #1
vongolando
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Apr 2013
ubicazione: Terni
Thumbs up Acquisti on-line

Ciao a tutti, cercherò di raccontare (cercherò di essere breve) la mia vicenda sull'ultimo acquisto on-line. Dopo un'accurata ricerca per l'acquisto di una coppia di caschi modulari, propendo per i Vemar Jiano con Bluetooth. Altrettanto accuratamente ricerco dove acquistarli e decido per un negozio on-line, faccio l'ordine, pago direttamente e, in capo a due giorni, arrivano i caschi. Noto subito che i controlli del Bluetooth appaiono diversi tra i due caschi e, infatti, i due non si riconoscono e non si parlano tra loro. La mattina seguente telefono al negozio, attendendomi chissà quale difficoltosa procedura e invece, con mia grande sorpresa, l'operatore mi dice che avrebbe messo immediatamente in consegna un'altra coppia di caschi dello stesso modello. Passano due giorni e della consegna non mi arriva alcun avviso, così ritelefono (sempre un po' prevenuto) dicendo che non avrei lasciato scadere i termini per il diritto di recesso, l'operatore (sempre molto gentile) mi dice che c'è stato un piccolo ritardo e, infatti, la sera mi arriva l'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione: il giorno dopo arrivano i caschi. Amara sorpresa, il Bluetooth funziona benissimo, ma le taglie sono sbagliate, cioè la taglia "S-M-L ecc.) è giusta, ma la misura (55-56-57...) è più piccola. Ritelefono e, con la stessa, squisita velocità e cortesia, l'operatore mette in spedizione un ulteriore casco della misura giusta. Il tutto, va sottolineato, senza che mi venisse richiesta la restituzione dei precedenti! Il che significa che mi sono ritrovato, sebbene per poco tempo, con ben 5 caschi in mano. Trovata finalmente la coppia giusta e funzionante, mi giungono le istruzioni per la consegna, passa il corriere e ritira, senza alcun sovrapprezzo né ulteriore difficoltà, le due scatole contenenti i tre caschi che mi avanzavano. Operazione conclusa. Al di là delle difficoltà incontrate e dei conseguenti ritardi, non posso non sottolineare e menzionare la rapidità, la cortesia e la disponibilità del negozio che ha saputo gestire così l'emergenza. Quindi, se doveste trovarvi ad avere a che fare con Outletmoto.eu, per me potete stare tranquilli. Ah... per la riuscita dei caschi mi riprometto di darvi un feed-back appena ne avrò saggiato la qualità (sperando che smetta di piovere!!!)

Pubblicità

__________________
Per Narciso è brutto tutto ciò che non è il suo specchio
vongolando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2013, 19:52   #2
Absotrull
Mukkista doc
 
L'avatar di Absotrull
 
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
predefinito

Ottimo servizio post vendita!

Grazie per lasegnalazione
__________________
Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
Absotrull non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati