In elegante comprensorio privato con guardiania, esercizi commerciali (due bar, alimentari / rosticceria, giornali, tabacchi, frutteria...)
Servizi di spiaggia per quattro persone compresi nel prezzo. Litorale balneabile.
Circa 60 mq appartamento completamente arredato composto da tre camere da letto, salone, cucinotto abitabile, bagno con antibagno, armadi a muro, soppalchi, ampia veranda con ombrellone, ampio giardino con posto auto, cancello carrabile e pedonale, disimpegno esterno con ripostigli, altro bagno e doccia calda esterna.
200 metri dal mare; spiaggia privata. Possibilitā di secondo ombrellone e di servizi aggiuntivi a prezzi "politici". Animazione diurna e serale.
La villetta e l'arredamento sono praticamente nuovi. Nell'altra porzione della villetta ci saremo (saltuariamente) i miei familiari o io.
Agosto Eur. 3300 Altri periodi e / o modalitā da concordare. Possibilitā di tre per due (per luglio e agosto insieme, aggiungo giugno o settembre).
__________________
Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.