Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2005, 23:08   #1
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
Thumbs up Visto LONG WAY ROUND

Finite di vedere adesso tutte le puntate . 2 CD. Non ho il masterizzatore CD-ROM, mi dispiace, ma se volete organizzare una catena......

Comunque, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Le ADV sono semplicemente BELLISSIME, vederle andare è uno spettacolo . Sono le moto adatte per una cosa del genere? Decisamente NO !!!
Se avessero avuto cose più leggere ci avrebbero messo almeno una settimana di meno, comunque, bilancio finale 2 ADV su 3 con telaio spaccato e riparato alla meno peggio da fabbri locali. una è stata temporaneamente sostituita in russia da una Java che, a detta del pilota che era il cameramen, andava meglio dell'ADV su quei "terreni"
In USA un ragazzetto con una macchina ha tamponato in pieno una ADV. Risultato, la macchina distrutta, l'ADV, con i bauli Touratech ammaccati ed i supporti da raddrizzare ha continuato la marcia .
Inizialmente erano state scelte, su insistenza di uno dei due riders, le KTM ma la casa austriaca all'ultimo si è tirata indietro convinta che i due non ce la facessero. La BMW non ha fatto problemi mettendo anche a disposizione la propria scuola guida off road in GB. Ha avuto ragione.

Alex da Tai di Cadore (dove la long way round è la coda che fanno i turisti per ridiscendere a valle)
Huey non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©