inutile che sto qui ad elencare caratteristiche lodi e difetti di questa tutta, il forum è già pieno di discussioni su questo capo, dico soltanto che secondo me è la più bella tuta da moto che ho mai avuto ..... e ne ho avute tante
l'ho usata si e no una decina di volte, i pantaloni sicuramente meno, mai un viaggio, soltanto uscite domenicali, esco sempre meno in moto ed è rimasta nel guardaroba già da troppo tempo
è in uno stato eccellente, quasi nuova, mai lavata (non cè ne bisogno) ma igienizzata a vapore internamente
giacca tg. 54
pantaloni tg. 48
400 euro comprese spese di spedizione per l'intera tuta, non divido, a meno che non ci sia una accordo con una seconda persona che porta via l'altro pezzo, quindi 250 la giacca e 150 il panta
una considerazione sulle taglie:
sono alto 177 per 80 kg...... ho avuto ed ho streetguard 1 e 2, rally, rukka sempre tg. 52 la giacca e 50 il panta, con questa però la giacca mi sembrava un tantino più stretta del solito e quindi ho aumentato di una taglia la mia solita 52
invece con il pantalone comprai la 50, venduta poi qui sul forum per prendere la 48 , un pò più attillata e comoda
tutto qua