Moto perfetta comprata usata a luglio 2012 da un concessionario ufficiale KTM (quindi ancora in garanzia per 3 mesi). Funziona perfettamente: parte al primo colpo, batteria efficentissima, gomme Dunlop ENDURO quasi nuove (hanno 7-8 uscite domenicali). Ha il selettore della mappatura sul manubrio. Catena, corona e pignone nuovi ancora da montare. Ho anche TUTTI i pezzi originali smontati appena ritirata la moto dal primo proprietario: frecce, codini, clackson,etc etc..... MAI usata in pista ma solo la domenica con amici. Ha poco più di 200 ore di funzionamento e sono sempre fatti i tagliandi regolari dal concessionario e i cambi d'olio previsti. Presenta solo piccole ammaccature e graffi 'normali' per l'uso per cui è nata (come si vede dalle foto). Il bollo va ad agosto ma sono circa 22.... La cambio per passare ad un modello più nuovo; il prezzo è trattabile se concludiamo alla svelta perchè ho trovato una moto che farebbe al caso mio...se mi scappa tengo questa.... Per eventuali domande: mariano.giannin@gmail.com
Sinceramente non lo so.....
Penso che se era previsto nella manutenzione fino a 190 ore sia stato fatto sia perchè il precedente proprietario era un meccanico sia perchè quando l'ho preso in conce ktm mi ha assicurato che era perfetto con tutte le manutenzioni previste fatte....
Io non l'ho fatto fare (anche perchè non l'ho certamente stressato.....difficilmente entro 'in coppia' nel fuoristrada.....) anche perchè non ne capisco molto ed ho dato carta bianca al concessionario di valutare i lavori ai vari controlli a cui lo porto....(penso che se ci fosse il minimo bisogno di farlo me lo avrebbe detto.....per farsi pagare il lavoro!)