Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2012, 22:28   #1
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito Venduta ma senza scherzi

Si,io l'ho venduta sul serio,e sinceramente non ero ne' a bivii o a scelte forzate come magari qualcuno piu'sfortunato di me'.
l'ho venduta perche'ormai eravamo"SEPARATI IN CASA"arrivavo in garage tutti i giorni e la guardavo malissimo,lei forse,anzi sicuramente faceva lo stesso,tra me'e lei cè stato un buon feeling ma è durato il giusto della novita',poi con l'andare del tempo quando ci siamo scoperti sul serio ed è caduta la novita'abbiamo capito che non eravamo l'uno per l'altro.
Lei troppo snob per il mio ceto sociale e per la mia cultura,io poi non accetto compromessi,il mio motto?"o con me'o contro di me' " la via di mezzo non esiste,abbiamo condiviso piu'di 2 anni ma solo per un quieto vivere,ma quando mi è capitata l'occasione sono tornato al mio vero e grande amore.
ceduta oggi senza un minimo ripensamento,io che per ogni moto venduta mi è venuto su'il broncio,mi sono rientrato dall'acquirente un DEA abs del 2008,l'unica moto che quando ho venduto(l'avevo prima della RT e prima ancora avevo il vecchio modello) mi ha fatto scappare la lacrima,me la sono riportata in casa volentieri.
Si,lo so',non è una moto,è uno scooter,e una moto da sempliciotti,ha la potenza di una motozappa e frulla come un frullatore,ma a me'che ne ho avuto 2 e forse poco apprezzate visto che l'ho cambiata per una rt mi ha lasciato un segno dentro.
l'esperinza in bmw mi ha fatto capire che forse avere una moto figa,potente e bellissima non mi bastava,mancava quello che mi interessava di piu e che senz'altro lei cè l'ha anche se non ha le altre sue doti,ma come si sa'nella vita si va'avanti con i compromessi e forse questa lo è.
Tranquilli,non basta una moto diversa per non leggervi piu',qui ho conosciuto persone stupende,quasi amici,magari altri meno ma si sa',le comunita'sono cosi' ed è giusto che sia cosi,percio'se a voi non vengono i "cognati"di vomito al sol pensiero di non avere piu'una rt e volete cagarmi lo stesso ne saro'felice

Enzo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione