Ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro consiglio (magari qualcuno c'e' passato prima di me

) per un problema di epicondilite che mi sta stressando da luglio 2012, ho messo in vendita la mia r1150r, perche' a dire dell'ortopedico ha attribuito l'infiammazione dei tendini del gomito (di entrambe le braccia) come causa o concausa la posizione in avanti della mia bmw e conseguenza il carico sulle articolazioni superiori; ora al dila' dell'angoscia di vedere la mia mucca dal concessionario ed avere la consapevolezza di doverla abbandonare obbligatoriamente a prescindere per 3/4mesi

mi sta prendendo una mezza scimmia come dite voi qui sul forum
io ho sempre avuto la moto sin dalla tenera eta' e solo l'idea di farne a meno non sarebbe materialmente possibile, quindi pensavo di cambiare genere per avere una posizione meno stressante delle braccia/schiena e/o quant'altro e quindi arrivando al dunque pensavo ad uno scooter yamaha majesty 400 nuovo oppure, facendo qualche sacrificio in piu' ad una bella rt1200 non sotto al 2009 di immatricolazione, sono veramente confuso e poi sperando che entrambe le scelte non facciano nuovamente scappare fuori questo fastidio terribile chiamato epicondilite...speriaqmo bene