Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2012, 23:21   #1
Nik66
Mukkista in erba

ubicazione: ALTAVILLA VICENTINA (VI)
predefinito Rt in garage..arrivata

ecco qua , fatta anche l 'ultima pazzia....ora posso dire di aver soddisfatto a pieno il mio desiderio..
oggi ho ritirato una rt 1200 del 2006 con 25000 km, full optional , manca solo la radio.
la moto e' in perfetto stato , non ha nemmeno un graffietto, tenuta maniacalmente dal proprietario precedente ed usata pochissimo.
Tris di bauli bmw, borse serbatoio bmw, telo colprimoto bmw...insomma non manca nulla.
ho salutato ieri il mio Gs1200, l'ho venduta ad un amico e quindi la rivedro' spesso
oggi ho percorso circa 120 km, di cui 90 di autostrada e devo dire che si viaggia benissimo, al riparo, comodamente seduti.
L'unica impressione "negativa" rispetto al Gs (ma credo servano un po ' di km per capirla) e' stato l'inserimenti nelle curve, l'ho sentita molto piu' pesante e meno reattiva sul davanti rispetto al giesse....
Nel week end avro' modo di testarla meglio , ma per ora posso dire di essere iper super soddisfatto

honda xlrm,honda transalp,yamaha fazer;kawasaki er6n gs 1150 gs1200
Nik66 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione