Ho da poco l'Iphone .In precedenza avevo un nokia che quanto lo abbinavo allo Zumo su questo avevo anche la rubrica telefonica.Adeeso ho fatto il pairing con l'Iphone ma sullo Zumo non vedo la rubrica .
Qualcuno sa darmi delle norizie in merito?
Grazie
Connetti lo zumo e il cel con il bt.
Poi dalle impostazioni,generale ,bt,tocca la freccia blu dove vedi la connessione bt tra il cel e lo zumo,li trovi le impostazione.
Al momento non posso provare ma ti scrivo quello che vedo a display sull'Iphone ,4S.Clicco Impostazioni - Generali- Bluetooth .Nella schermata del Bluetooth vedo attivo quest'ultimo e l'eleno di tutti i dispositivi BT abbinati.Se clicco sullo Zumo non mi da le impostazioni ma tenta unicamente di collegarsi al GPS.
A me da quando sono passato alla versione 4.70 del firmware zumo non me lo fafare più!
Anche se da collegato clicco sulla freccia azzurra dell'iphone l'unica opzione che esce è quella di poter ignorare il dispositivo! :-(