Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2012, 15:01   #1
Dario C.
Mukkista doc

L'avatar di Dario C.

ubicazione: Prato fà buha..
predefinito 800 GS vs. Telepass

Monto il telepass sia sull'auto che sulla moto praticamente da sempre. Mai avuto un problema di "sbarra".

Sulla giessina invece, in 3 settimane e una ventina di passaggi in caselli diversi mai una volta che mi abbia aperto!

All'inizio ho pensato fosse un problema di posizione... anche se nell'inserto trasparente sulla borsa da serbatoio non mi sembrava messo così male... poi nel portatelepass givi sul manubrio... poi mi hanno sostituito il telepass.... ma ancora la situazione persiste. La sbarra non vuole saperne di aprirsi!

Tra l'altro, ho notato che anche il telecomando del cancello del garage di casa (che ho fissato sulla strumentazione) da quando l'ho montato sul gs ha problemi notevoli di distanza. Sulle altre moto, prendeva da una 20ina di metri, sù questa se sei a più di 3 mt non funziona. Nemmeno sostituendo la batteria!

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? ...oppure ho una moto stealth?!
Dario C. non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione