Salve amici mucchisti vi porgo un quesito inerente la mia Rockster!
Giorni fa proprio davanti il portone di casa e in pieno giorno qualche bell'individuo ha pensato bene che le due borse touring che erano montate sulla mia amata R1150r Rockster erano troppe e quindi mi ha fregato quella sn
Dovendo partire per la Slovenia a metà Ago per 12gg e con zavorrina al seguito vorrei sapere se qualcuno di voi mi puó suggerire un modo per sostituire la valigia sn con qualcosa di alternativo e non originale considerando che mi servirebbe per il trasporto degli accessori antipioggia, qualche attrezzo per manutenzione, olio rabbocco, gonfia e ripara vari ed eventuali!
Aggiungo inoltre che oltre la valia touring dx ho borsa serbatoio, bauletto 53Lt! Ciao saluti a tutti e buone vacanze.....in moto che è meglio
gia.....gran figli di buona donna....io avrei pianto un'oretta almeno!!!Cmq dice bene Dino, cercala originale e rifai la coppia...è tutta un'altra cosa!In bocca al lupo e buone vacanze!