Per softair/appassionati,vendo abbigliamento/equipaggiamento militare.
Ad esempio:
-combat jacket Balckhawk,completo di fondina+accessori(nuovo!!)
-giubbotto da volo desert con termofodera nuovo;
-tute da volo desert usate;
-combat jacket Defcon nuovo;
-zanzariera nuova green;
-tute da combattimento desert(design italiano);
-pedule da montagna nuove;
-maschera antipolvere desert Petz nuova;
-diverse shemag+foulards legione sand o green,tutto nuovo;
-zaino A.L.I.C.E. con basto in metallo;
-zaini vari....e altro ancora.
P.S. Il materiale è di mia proprietà,non dell'Amministrazione dello Stato.Non spedisco,visibile su richesta anche a domicilio se non lontani da Pordenone.
Vendo per inutilizzo.
Giulianino non scassare i cabbasisi,questa è roba per maggiorenni!!
Non spedisco perchè non ho dimestichezza e poi ad accezione di combat jacket e poco altro,è tutta roba di poco prezzo che non vale la pena spendere per spedizioni.Fammi sapere cosa ti interessa,ho anche il ka-bar pilot bellissimo ed efficace!
Come da titolo,il prezzo riguarda il blocco completo del materiale,appena ho un attimo di tempo posto i prezzi più "corposi",comunque liberi di chiedere se vi serve qualcosa in particolare che non ho elencato.
@tommy gli zaini sono: ALICE green NATO,zaino alpino vecchio italian camo verde marrone nero.
Se vuoi foto ho bisogno di un attimino.
Buona giornata.
ma lasciate perdere le Poste, le spedizioni costano di più e non sono sicure; con www.spediamo.it viene il corriere a casa, non fai file, paghi quasi la metà e non si "perde" il pacco... non ho la percentuale eh? lo dico solo per esperienza!
__________________
Nello [Aprilia Tuareg 660] - latitudine mooolto a sud
Tranquillo grazie.
Non vedo i titoli col telefono per cui non ho visto i prezzi.
Comunque cercavo uno zaino medio con camo vegetato attuale.
sent by "l'om selvarec"
Tommy forse ho capito cosa vuoi,butta un occhio qui http://www.defcon5italy.com/it/categ...tml?idmaker=66
Se ti servono altri link chiedi pure,ce n'è una sfilza ma questi hanno buoni prezzi e qualità/estetica accettabili.Ciao.
ciao mamba...da giocatore di softair ti chiedo....non è che per caso hai anche un visore notturno 2^ generazione o 2^plus di cui ti vuoi liberare? tipo un ATN NVM-14??
__________________
Lorenzo
1200GS '04...distrutta! 1200GS '04 con il tris ALU...venduta! 1200GS ADV '12...goduta!
Ho una bella serie di ANVIS-6 e 9 di 3^ generazione,ma non te li posso vendere!!
No,mi dispiace,li uso per lavoro e sono dell'Amministrazione.Se ti serve però sappi che sono abilitato alla manutenzione(prescrizioni tecniche e purging per la carica di azoto).