Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2012, 17:09   #1
conry
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito alu-rack

scusate ma le questioni con la moto nuova di pacca sui accumulano...ho usato la ricerca ma non son venuto a capo di nulla. Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato la piastra alu rack con successivo piatto e bauletto sw motech sulla r1200r my 2011. Mi spiego: io ho già la piastra e il bauletto..li avevo sulla Tiger ma la staffa montata sulla moto alla fine si è spaccata...o meglio si son spaccate le viti perchè allentate e con le buche di Roma...a questo punto montando il portapacchi alu-rack mi ritroverei con tutto in regola per metter su il mio sw motech nero ( a mio parere il baluetto più bello del mondo considerata l'intrinseca negazione di qualsiasi canone estetico dell'oggetto in sè). Volevo sapere se qualcuno ha montato questa staffa-portapacchi e nel caso come ci si è trovato (Sulla tiger ho fatto anche errore di non usare, come consigliato, il frenafiletti)
conry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2012, 14:30   #2
mparibelli
Pivello Mukkista

L'avatar di mparibelli

ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao,
ero interessato anche io all'oggetto ma malgrado su inernet il produttore dichiari la compatibilità per la versione 2011, quelli di Motorbike Components che ho contatto per maggiori informazioni mi hanno risposto che non è compatibile. La cosa importante però che la capacità massima di carico dichiarata è 5KG che poi sono diventati 7 secondo Motorbike Components.
lamps
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione