Finalmente ho battezzato la mia mucchetta con questo viaggetto di circa 600 km...
@ isabella:

sììì, è giusto, la prox volta 2 moto, lo dice sempre anche lui, ognuno guida la propria! solo che io non riuscirò a stargli dietro, non ce la vedo una r45 che segue un ducati 900 ss...
@ geppox: vero! non c'è stato bisogno di alcuna officina!! bella idea il giro dei laghi in alto Lazio... Cmq , se punteremo le Marche ti avviso io, se organizzi ai 3 laghi mi avvisi tu...
@ alessandro: la r45 è stata davvero affidabile, considerando l'età! non ci ha dato alcun problema salvo che si è verificato quello che hai detto tu: ossia lenta perchè molto carica, e in particolare la ruota anteriore sui tratti tortuosi, a bassa velocità, mancava un po' di direzionalità a causa del peso posteriore... Ma una volta tolte le valigie si è comportata egregiamente anche sulle curve in salita; in autostrada, tutta carica, è stata un gioiello!
Ischia è una bella isola, godibilissima, con un bel mare (anche se a volte le correnti e le onde portano "qualcosa" a riva...); mi sono piaciuti molto le spiagge di Maronti, dove alloggiavamo, il paesino di Sant'Angelo, e la Baia di San Montano. Nonostante fosse giugno l'isola era già affollata, soprattutto di tedeschi e di "anziani" che fanno le terme... Noi le terme non le abbiamo manco sfiorate...
ecchè semo anziani noi? ...vintage sì, ma anziani proprio NO!
(in fondo, abbiamo solo 112 anni in due, e 27 anni la mucchetta.......
........ehi, mi rendo conto solo ora che lei è la più giovane!!!)