Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2012, 03:45   #1
jakkopo
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Feb 2008
ubicazione: In giro per il mondo con Lecce nel cuore.
Messaggi: 920
Talking Ciao Elichisti, saluti dall'Australia!

Ciao Elichisti! Come va la vita? Ogni tanto mi mancate, lo sapete?

Sto latitando oramai da un anno dal forum perché qui in Australia (Sydney) la vita procede a ritmi serrati, ho 2 lavori, sto facendo mille esperienze, tanti viaggi, tante feste e tanto tanto lavoro (e di conseguenza poco tempo per internet). Oramai è più di un anno che sono qui, e fino ad ora non sono ancora riuscito a tornare nemmeno per una vacanza.

Da quello che leggo sui giornali le cose non sono ancora migliorate nel nostro Belpaese, anzi, all'apparenza e da quello che gli amici mi raccontano le cose stanno andando perfino peggio. Mi dicono che non si parla più di Bunga Bunga ma anche i ragazzini di 18 anni escono da casa e si lamentano perché non c'è lavoro e mancano le opportunità. Che tristezza. Ah, e quelli che invece il lavoro ce l'hanno guadagnano 4 soldi che non bastano nemmeno a pagare affitto e bollette.

Finalmente dopo qualche mese di 4x4 e un annetto di camminate mi sono accattato una bella moto . Senza elica sta volta, un tratùr, un bel mulo, un fantastico Kawasaki KLX 650 (e qui a The Break scenderà la lacrimuccia..).
Mi sono anche comprato il dominio www.klx650.com e ora sto pensando a come utilizzarlo. Ho progetti battaglieri per la mente.

Giacché vi scrivo vi chiedo anche un consigli, và... la moto ha i doppi cerchi: due anteriori da 21, uno posteriore originale da 17, uno posteriore Excel da 18. Volevo sapere: come si comporta la moto su strada con l'accoppiata 21' 18'?
Secondo me monterò il 21-17 con le stradali tipo Anakee e il 21-18 con le tassellate. Credete sia la scelta migliore?

Beh, ora torno a lavorare.
Passatemi a trovare se passate da questa parti!

Ciao amiccccci!!!!!
__________________
La moto è il mezzo, non il fine

GS 650 Dakar
jakkopo non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©