Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2005, 08:55   #1
bodo
Mukkista doc
 
L'avatar di bodo
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
Messaggi: 4.694
Wink Ho appena fatto multare uno sputerista!!!

Per arrivare al lavoro percorro un pezzo di strada generalmente molto trafficato (leggasi "traffico bloccato" ), tanto che anche le due ruote devono pazientemente aspettare, a meno che qualche automobilista illuminato non lasci un po' di spazio fra la sua auto e quelle parcheggiate a destra . Così c'è sempre una buona metà di dueruotisti deficienti che opta per il marciapiede ...sinceramente la cosa mi fa sempre girare, oltre che per una questione di principio, anche per quella sensazione tipo "metti in cattiva luce la figura del motociclista".
Il passaggio sul marciapiede continua anche se hanno messo delle transenne per limitarla e se ogni tanto c'è il vigile che controlla.
Oggi era uno di quei giorni: vigilessa che si materializza poco davanti e i deficienti che percorrevano il marciapiede si affrettano a ributtarsi in strada per non farsi fermare. Uno scende dal marciapiede poco davanti a me e attraversa la carreggiata fino a sinistra nel tentativo di svignarsela, la vigilessa attraversa di corsa, lo raggiunge e lo ferma per prendergli la targa.

A 'sto punto, un coglione con X9 che lo seguiva decide di tentare la fuga mentre la tipa è distratta: scende dal marciapiede alle mie spalle e tenta di infilarsi a forza tra me e la macchina parcheggiata alla mia destra, dandomi un paio di botte col manubrio. Io non ci vedo più dall'incazzatura, gli metto una mano sulla spalla e lo blocco gridandogli qualcosa in francese della Sorbona (del tipo: "Che cazzo fai deficiente! Stai attento")...ho la forte (ma forte davvero) tentazione di tirarlo giù di peso ma poi lascio la presa; lui va avanti e per passare aggancia un SH parcheggiato facendolo girare sul cavalletto. Io continuo ad urlargli in inglese di Oxford ("Idiota! Guarda che cazzo stai combinando") destando l'attenzione della vigilessa che ha finito col primo e arriva, blocchetto e penna alla mano.

Se mi sento in colpa per aver fatto prendere una multa al decerebrato? No, ho solo il rimpianto di non averlo tirato giù sul serio dalla moto....
__________________
F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"

....io sono ancora qua.
bodo non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©