Dopo aver messo l'annuncio sul Forum lo scorso anno...e dopo averlo ritirato perchè speravo di riutilizzarla più spesso,mi vedo costretto a rimettere
definitivamente in vendita la mia Suzukina Valenti per scarsissimo utilizzo, da quando l'ho acquistata nel Marzo 2008, l'avrò usata forse 20/25volte..mi piange il cuore perchè è veramente a postissimo, quando l'acquistai aveva 8.400 Km....ora si e no arriva a 11.0000!!
Negli anni 2011-2012 l'ho adoperata 4 volte!
Ho già altre 2 moto da mantenere e purtroppo diventa impegnativo gestirne una terza per non usarla quasi mai
Chiedo 3.000 Eurini , su QDE-Maiali nel Fango parecchi dei "vecchi" mi conoscono e pertanto considerato lo stato della moto, preferisco vada ad un amico Forumista...
Ha doppia omologa, anche per i cerchi da 17,una vera Dual sport fatta per chi desidera una moto da Enduro facile con pochissima manutenzione, a Km e non ad ore.... dalla grande affidabilità, come la vedete in foto pesa 133kg. con 5 Litri di benzina in ordine di marcia, niente male...
La moto è stata immatricolata dal Concessionario Suzuki di Bologna e tenuta in vetrina per esposizione 6 mesi, venduta in seguito nel 2005 ad un Camperista di Bologna che la usava con i cerchi motard e le pedane passeggero come Tender per il Camper, pertanto gli 8.400 Km. sono stati fatti in strada, i restanti 3.000 in off da me che sono un principiante fermone....mai gare/cavalcate
Qui sotto faccio un elenco spero il più esauriente possibile di tutte le modifiche e i miglioramenti da me effettuati:
-Batteria Completamente nuova 0 Km. in garanzia 6 mesi
-Tutte le plastiche nuove (tranne quella del faro) con grafiche Blackbird- 0 Km.di utilizzo
-1 Kit di plastiche completo da "combattimento per l'Off-Road + 2 serie plastiche fianchetti doppie e parafanghino
nuovo da Motard
-Catena/Corona/Pignone: DID nuovi, 2 Uscite circa 200KM. di utilizzo
-Cuscinetti sterzo rinforzati nuovi: 2 uscite, come sopra
-Forcelle: Cambiato olio 0 KM. fatti
-Gomme: seminuove al 90% Michelin S21 Cross
-Camere aria:Michelin rinforzate 4mm.
-Altra Gomma post. Nuova:Mefo Stonemaster a corredo
-Filtro aria: n.3 di cui 1 nuovo
-Paramotore CRD
-Marmitta X Racing Alu con DB Killer da sistemare (targhetta X Racing rotta) e da usare solo per l'off (non omologata) a corredo
-Manubrio: Fatbar nero da 28" con Riser da 30mm.
-Portatarga Enduro con faro Led non omologato-
-Contakilometri semplificato
-Pararadiatori autocostruiti: 2 Kit, in Inox e alluminio Anticorodal (più robusti dei CRD)
-Presa di corrente sul manubrio:per eventuale navigatore o ricarica batteria
-Scadenza revisione 2013
-Tutto l'occorrente per rimettere la moto come uscita dal Concessionario, portatarga, frecce, specchi pieghevoli, contachilometri e cavo,pedane passeggero.
-NON vendo pezzi separati!!
-Ruote Motard già vendute!!
Per contatti:
MP sul Forum
giotrebb@me.com
3382984739