Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2012, 22:53   #1
Mary Poppins
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Valtellina
Post Primo passo..

Ciao a tutti, il primo passo dopo l'iscrizione a un Forum è la presentazione e così provvedo volentieri.

Mi chiamo Pietro e sono della provincia di Sondrio. Ho deciso di iscrivermi dopo aver acquistato, da pochi giorni, una k 1200 lt preadolescente (è del 2000).
E' l'ultimo atto di una evoluzione motociclistica che è iniziata a 14 anni con il Tr 34 replilca, si è consolidata nel trial fino ad arrivare alla Gas Gas e dopo un quinquennio di inattività ha subìto una mutazione stradista sotto forma di kawasaki vn 900 (anche per colpa di una foto vista su un periodico in concomitanza con una leggera sbronza di fine estate). Ma la quinta era troppo corta, le borse non bastavano e lo sporadico passeggero lamentava la scomodità dello schienalino (sissybar), così ho deciso: o il k 1200 o niente.

Perchè Mary Poppins? E' una vecchia storia

A presto!
Mary Poppins non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione