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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
26-05-2008, 23:15
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#1
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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Xenon lamp...quale prendere ?
sulla mia 1150 ADV quale consigliate ?
fari e faretti ( originali ), voglio il giorno anche di notte !
faro = H 1...giusto ? ( anche abbagliante )
faretti = H3...giusto ?
quale colorazione 4.300, 5.000 o 6.000 ?
thanks
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QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
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27-05-2008, 20:59
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#2
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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inkia....RISPONDETE !!!!!
domani parto e non so quale prendere
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QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
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27-05-2008, 21:16
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: Barbiano (RA)
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Io ho una Bixenon H4 da 6000 K, come consigliatomi da Xenonlamp, ma secondo me si nota troppo il colore bluastro. Ora come ora sceglierei sicuramente una 4300 K.
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K100RS 1984 La Moto
Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
Ex R1100GS 1997 Il Papero
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27-05-2008, 21:23
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jun 2007
ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
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Leonardo prendi una lampadina a temperatura colore non troppo elevata (4300° K) anche perchè l'impressione è che quelle più blu facciano più luce,ma realmente la visione è migliore con la 4300°(L'ho provato con "mano",perchè avevo montato prima una 5000°K)
Se dell'H1 producono la R, prendila perchè è schermata e non abbagli chi ti viene incontro ,e la stradale non rompe i co@@@ni..
Ciao
Carlo
P.S. - Se vuoi vedere il colore della lampada (la mia è un H7R a 4300°K),ci possiamo incontrare uno di questi giorni per prenderci un caffè assieme.
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GS 1200 My 07
All Black and Desert Yellow ADVENTURIZZATA ed il Tuning non finisce MAI !!
Ultima modifica di cpelle; 27-05-2008 a 21:26
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27-05-2008, 21:33
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#5
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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quindi, prendo il 4.300k...fino qua ci siamo.
adesso mi serve sapere che lampada ha il 1150 GS, credo di ricordare H1 per il faro ( entrambe le luce ) e H3 i faretti originali....mi sbaglio ?
x cpelle, ci vediamo per il sasizza oppure alla prima occasione buona...hai un caffè offerto !
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QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
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27-05-2008, 21:45
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Leonardo L'Americano
quindi, prendo il 4.300k...fino qua ci siamo.
adesso mi serve sapere che lampada ha il 1150 GS, credo di ricordare H1 per il faro ( entrambe le luce ) e H3 i faretti originali....mi sbaglio ?
x cpelle, ci vediamo per il sasizza oppure alla prima occasione buona...hai un caffè offerto !
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ciao bell'amerriccanno!!!!!
io per la mia ADV ho preso da Xenonlamp per l'anabaggliante un H1 a 5000k
ed è assolutamente perfetta, luce bianca a go go...
Oltre incomincia a diventare troppo tamarra e magari ti fermano pure....
per i faretti non so, ma onestamente mettere lo xeno nei faretti mi sembra un pò troppo eccessivo..... dove li vai a posizionare tutti i ballast...?   
già per mettere quello dell'anabbagliante ho dovuto bestemmiare e non poco, a meno che non compri sempre da xenonlamp anche la prolunga dei cavetti e se la tua mucca non ha l 'abs puoi posizionare i ballast sotto il tangone.....
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27-05-2008, 21:57
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#7
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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grazie Fabrizio
credo che prendero' per abbagliante e anabbagliante 4.300 Kelvin, la vorrei piu bianca possibile.
capisco che per i faretti è eccessivo, ma tenere la luce " giallastra " mi sembra troppo da barbone   
mi consigli di prendere delle prolunghe ? ( non ho ABS....lo so, sono Barbone !  )
se metto le ballast sotto il becco cosa succede quando piove ?
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QUELLIDELLUBALDA
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Ultima modifica di Leonardo L'Americano; 27-05-2008 a 22:04
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27-05-2008, 22:01
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Treviglio BG
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io ho montato un 5000 K non male ma se tornassi indietro monterei un 4300 , poco tempo fa ho aqcuistato i faretti touratec uno xenon e uno anabbagliante ed effettivamente il ballast da posizionare è una mezza impresa
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VESPA 125 63 la storia
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27-05-2008, 22:06
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Leonardo L'Americano
grazie Fabrizio
credo che prendero' per abbagliante e anabbagliante 4.300 Kelvin, la vorrei la piu bianca possibile.
capisco che per i faretti è eccessivo, ma tenere la luce " giallastra " mi sembra troppo da barbone   
mi consigli di prendere delle prolunghe ? ( non ho ABS....lo so, sono Barbone !  )
se metto le ballast sotto il becco cosa succede quando piove ? 
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ciao Leo, me l'hanno sconsigliato...
per carità i ballast sono a tenuta stagna però non si può sapere mai....
praticamente da quanto ho capito monteresti 4 ballast    anabbagliante, abbagliante e i due dei faretti..
complimenti....
se non hai l'ABS allora prendi anche le prolunghe e metti tutto sotto il tangone, certo che quando accenderai i fari sarà giorno modello lampioni dello stadio durante una partita in notturna.....   
secondo me l'abbagliante è superfluo, io non lo utilizzo quasi più, qualche volta per sfanalare ma ogni morte di papa... oramai con il sono anabbagliante ogni volta che mi avvicino a qualcuno vengo visto subito e di notte è uno spettacolo, certo con i faretti allo xenon accesi rischi di sciogliere le macchine che incontri....
poi quando avrai fatto il tutto sarei curioso del risultato finale....
una volta o l'altra ci dobbiamo incontrare cacchio.....   
buon acquisto...... comunque se vai da Xeonlamp di presenza fatti consigliare dal buon massimo, non sbaglierai sicuramente.....
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27-05-2008, 22:10
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#10
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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vado domani....odio pagare le spese di trasporto
l'unico problema è che non so quale lampade prendere per i faretti originale !  ( non posso vedere sulla moto )
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QUELLIDELLUBALDA
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27-05-2008, 22:12
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Leonardo L'Americano
vado domani....odio pagare le spese di trasporto
l'unico problema è che non so quale lampade prendere per i faretti originale !  ( non posso vedere sulla moto )
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diglielo a loro....
lo sapranno sicuramente...........
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27-05-2008, 22:12
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
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io ho messo il ballast nell'alloggiamento dell'abs ( che non ho), vicino alla batteria. Devi prendere i cavi prolunga.
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27-05-2008, 22:13
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
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ma dalla trinacria vai a rimini dalla Xenonlamp?
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27-05-2008, 22:34
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#14
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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Quote:
Originariamente inviata da sylver65
ma dalla trinacria vai a rimini dalla Xenonlamp?
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siiii, pensa quanto risparmio di trasporto per 4 kit !
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QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
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27-05-2008, 23:00
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
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cmq con lo xenon i faretti non servono ad una mazza. Anche io li ho e penso di metterli in vendita.
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R1150GsAdvFOREVER
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27-05-2008, 23:08
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#16
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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Quote:
Originariamente inviata da sylver65
cmq con lo xenon i faretti non servono ad una mazza. Anche io li ho e penso di metterli in vendita.
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sicuramente per l'efficienza sarà come dici tu, ma per la visibilità di giorno credo che fanno la differenza, hai presente quando siete in gruppo e cerchi di vedere se siete tutti dallo specchietto, se l'ultimo della fila ha i faretti lo vedi molto meglio, per gli automobilisti sarà uguale
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QUELLIDELLUBALDA
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28-05-2008, 10:26
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Leonardo L'Americano
sicuramente per l'efficienza sarà come dici tu, ma per la visibilità di giorno credo che fanno la differenza, hai presente quando siete in gruppo e cerchi di vedere se siete tutti dallo specchietto, se l'ultimo della fila ha i faretti lo vedi molto meglio, per gli automobilisti sarà uguale 
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errato..
come ti ha già detto sylver65 basta che monti lo xenon sull'anabbagliante e sei ha posto. questo perché l'ampiezza del fascio della luce dello xenon è nettamente più grande rispetto alla lampada originale. I faretti con lo xenon saranno solo un vezzo estetico. come ti ho già detto anche sull'abbagliante non vedo molta utilità. Normalmente l'abbagliante serve per segnalare la tua presenza, difficilmente lo tieni acceso per più tempo, quindi montare una lampada allo xenon anche sull'abbagliante non è una soluzione ottimale, questo perché le lampade allo xenon per raggiungere il massimo della loro potenza devono restare accese per un pò di secondi, se lampeggi la lampada non raggiungerà la potenza massima e neanche si vedrà, almeno al primo lampeggio.
poi come si dice dalle nostre parti "ogni testa è tribunale........."   
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28-05-2008, 10:39
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 30 Oct 2006
ubicazione: Osteria Grande (BO)
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Io monto un 4300K sull'anabagliante e posso dire che l'abbagliante non lo uso praticamente mai.
Per la questione estetica della diversita del colore (anabagliante = luce bianca e faretti/abbagliate = luce normale), ho risolto mettendo di quelle lampadine che simulano l'effetto xenon...quelle lampadne a luce tendente al bianco.
Vero che non è uguale ma l'effetto è più gradevole rispetto alla luce normale.
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28-05-2008, 13:18
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Treviglio BG
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Quote:
Originariamente inviata da Leonardo L'Americano
sicuramente per l'efficienza sarà come dici tu, ma per la visibilità di giorno credo che fanno la differenza, hai presente quando siete in gruppo e cerchi di vedere se siete tutti dallo specchietto, se l'ultimo della fila ha i faretti lo vedi molto meglio, per gli automobilisti sarà uguale 
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quoto pienamente
lunica cosa che secondo me è in piu è lo xenon sul abbagliante
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28-05-2008, 14:08
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2008
ubicazione: Roma
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L'argomento interessa molto anche me.
Avrei deciso per uno Xenon all'anabbagliante H1 4.300 K° per il mio GSino.
Ma dove si trova il tangone??? O forse intendevi il bompresso?
Non sapevo che il GS ne avesse uno
Sareste così gentili da postare delle foto dei ballast montati, in particolare nella scatola dell'ABS (ce l'hanno tutti, anche quelli 1150 my 2003 senza ABS)?
Le prolunghe necessarie per chi monta il ballast nella scatola dell'ABS si comprano sempre da Xenonlamp?
Infine, dopo tanta fatica sono riuscito ad interpretare l'incomoprensibile manuale di istruzione (su quest'argomento specifico) per capire come regolare il fascio di luce dell'anabbagliante.
Problema: con la levetta in posizione normale orizzontale (nota: la rotellina per le regolazioni fini agisce solo con la levetta in posizione "pieno carico" abbassata)
il fascio risulta comunque basso (misurato come prescrive il manuale + VAQ).
Che fare???
La levetta in posione alzata (cioè spostata verso l'alto) a che serve? Il manuale e le VAQ tacciono sull'argomento.
Dove si trovano le due viti per la regolazione orizzontale del fascio di luce (dai manuali + VAQ non si capisce)? Sulla parte opposta del faro rispetto alla levetta?
Ottime cose
__________________
Gelände/Strasse 1150 Adventure, my 2003, nera/gialla
ex R 850 R, my 2000, 75.860 Km
DR 650, XT 600
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28-05-2008, 15:33
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#21
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
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appena sentito telefonicamente...
HA COMPRATO BEN 4 BALLAST ANA/ABB/FARETTI
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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28-05-2008, 15:38
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da myskin
Sareste così gentili da postare delle foto dei ballast montati, in particolare nella scatola dell'ABS (ce l'hanno tutti, anche quelli 1150 my 2003 senza ABS)?
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se fai una ricerca trovi la foto di uno che ha completamente smontato la sua ADV per montare il ballast sotto il tangone    
Quote:
Originariamente inviata da myskin
Le prolunghe necessarie per chi monta il ballast nella scatola dell'ABS si comprano sempre da Xenonlamp?
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yes!!!!!!!!!!!!
attenti allo scimmione!!!    
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
ex R1200GS ADV MY2010
now R1300GS ADV MY2025
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28-05-2008, 15:42
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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ex R1150GS ADV
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29-05-2008, 08:00
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
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Appena fai il lavoro, non mancare di mettere due foto.
Bravo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
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R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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30-05-2008, 00:04
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#25
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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eccomi !
appena lasciato la moto dal mio mecca, gli ho detto di sistemare il tutto come meglio puo che presto compro altre 2 faretti con altre 2 ballast......mi ha mandato a quel paese !!!!
domani mi tocca fare una notturna per verificare il funzionamento e la resa !
p.s. in questi giorni ho comprato la visiera nera per il casco....mi serve domani sera !   
__________________
QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
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