specchietto...al vento
Oggi ore 18 ritiro la moto(1200rt).Mentre un tizio mi spiega sommariamente il funzionamento apertura/chiusura delle borse e le info strumentazione uno sguardo ai documenti e mi accorgo che hanno messo una e al posto di una i;tutto da rifare...e capisco che gira poco bene. Il portapacchi è rigato...al tagliando mi dicono me lo sostituiscono...e mi convinco che non è giornata.Del resto per una moto nuova e per di piu di 16740€ ti aspetti miglior trattamento.Il tizio sconfessa tutte le mie "abitudini" delle altre 5 bmw: solo olio sintetico anche per i rabbcchi e lascia perdere il rodaggio entro i 4000 g/m...!!!. Parto e al primo cavalcavia dopo 15 km dal conce a 120 km/h se ne "vola" lo specchio dx e relativa cornice danneggiando lievemente l'auto appena sorpassata.Che dire se non che un mecca del conce subito interpellato mi ha detto che è strano e quasi impossibile...ho chiuso il telefono...in faccia e qualcuno credo domani mi darà qualche spiegazione. ovviamente specchio e cornice rotti. Forse non sono l'unico iellato con questa moto? LAMPS
|