Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2012, 11:05   #1
ioviaggio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cusano Milanino
Smile Eccoci qui!

Ciao!

Ho ritirato ieri pomeriggio la mia prima BMW, una R1200R MY11.
La mia storia da motociclista è iniziata con Suzuki RGV gamma 250, poi ZZR600, Ninja 900, Z1000, VTR1000F, Guzzi Griso 8V...
Ieri per portarla a casa ho fatto i primi 50/60Km detto che lo sapevo non fosse paragonabile al guzzi ma devo dire che mi piace, molto.
Come Zampa e marcello devo trovare il giusto feeling con l'anteriore e convincermi dei comandi frecce :P ecco appunto ieri mentre volevo spegnere la freccia sinistra mi son detto: certo che in Guzzi sono riusciti a fare un insieme di comandai molto più ergonomici, vivendola un po' come uan sfida Italia Germania!

Prima domanda: ma il contenitore dell'olio freno posteriore anche sulle vostre è solo incastrato in quel semicerchio sotto sella oppure avete anche qualcosa che lo fissa?

...e non stupitevi se sarò poco attivo... leggo molto e scrivo poco.

Ciaociao
Fabio
ioviaggio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2012, 11:49   #2
versys
Pivello Mukkista

ubicazione: piacenza
predefinito

ciao e benvenuto loviaggio , non preuccuparti anche io leggo molto e scrivo poco ( ma cerchero d'impegnarmi di piu anche perche è un bel forum di gente competente ) .
posseggo anche io una r1200 r 2011 ,che dire è il terzo boxer che compro e ne vorrei un altro.. ( AMO I BICILINDRICI E NON SOLO TEDESCHI ) . Visto che mi affascina la griso ( ma non la sostituirei con la mia r ) puoi fare un confronto tra le due moto ,pregi e difetti ..,naturalmente dopo un po che avrai usato x bene la r ..
Vecchio 26-02-2012, 12:15   #3
ioviaggio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cusano Milanino
predefinito

Ciao Versys,
L'acquisto dell'R l'ho fatto perchè di sicuro quest'ultima è una moto molto più fruibile in due rispetto al Griso che tuttavia ha un'anima che non so' se troverò nell'R... di certo farò un confronto appena avrò fatto qualche km con l'R.

Ciaociao
Fabio
ioviaggio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2012, 14:19   #4
geminino77
Guest

predefinito

vedrai gran moto....io lavoro a cormano magari qualche volta ci si incontra per un coffe e per fare 2 chiacchiere
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione