Lo posto qui, perchè ancora non possiamo entrare di diritto nel forum dei maiali quelli veri... ma oggi è stata una giornata a dir poco fantastica!
Così oggi avete conosciuto la pestifera, piccola, rumorosa e puzzolente!!!
Vigliac si è dimostrato paziente e appassionato cercando di infondere il maialismo in tutti noi, nonostante la nostra attitudine allo sterrato fosse ancora praticamente nulla.
Si è prodigato in show gratuiti, ovviamente con le moto di tutti, ma era un piacere guardarlo... e invidiarlo, per la padronanza del mezzo che possiede!!
Tutti simpatici e pieni di voglia di imparare, abbiamo potuto apprezzare e lodare l'organizzazione di Zoria e Teccor che oltre a trovare il campo per divertirci, hanno pensato anche al bere, a un servizio assistenza con furgone attrezzatissimo, agli ombrelloni e... ai diplomi!!!!
BRAVI, BRAVI E BRAVI!!
Sto scaricando le foto, che tra poco troverete online!!
PS: io non sono sborona, l'impennata del mattino l'ha fatta la pestifera, non io!!!!!!! Oggi volevo arrivare a fine giornata con un fatto: dovevo essere io a guidare la moto e non lei a portare me in giro... beh, in parte ce l'ho fatta, ma credo che lei abbia sempre l'ultima parola!!