Ammortizzatori Showa [VENDUTI] e scarico originale per BMW R 1150 R
Proposta: Vendo Regione e provincia: Lombardia Lecco Anno: 2004 Prezzo: all'interno
Debbo pulire il garage e fare spazio ad un nuovo giocattolo...!!!
1) VENDUTO ammortizzatore Showa anteriore originale per BMW R 1150 R con 40.000 km all'attivo. Prezzo del nuovo 350 euro, chiedo 50 euro escluse spese di spedizione. VENDUTO
2) VENDUTO ammortizzatore Showa posteriore originale per BMW R 1150 R con 40.000 km all'attivo. Prezzo del nuovo 750 euro, chiedo 100 euro escluse spese di spedizione. VENDUTO
3) VENDO scarico originale per BMW R 1150 R. Vi garantisco che è pari al nuovo poiché da me sostituito quasi subito con scarico racing. Prezzo del nuovo 685 euro chiedo 200 euro escluse spese di spedizione.
Contatti e foto SOLO ED UNICAMENTE via e-mail al seguente indirizzo: bobaga@alice.it Cell. 3491654114
Buona strada a tutti!!!
Pubblicità
Mi scusi tanto sig. Sindaco del mercatino... Giuro che starò più attento... ...ma allora se, come altrove ha dichiarato, Lei di mestiere non fa il prete, di certo farà l'esattore delle tasse in Sfizzera!!! E' così attento...!!!
Egregio signor Sindaco del mercatino e/o Brigadiere Managdalum, mi permetta di porgerLe le mie più che riverite SCUSE!!! Solo adesso mi rendo conto di aver fatto una imperdonabile gaffe rivolgendomi a Lei con tono ironico, ridanciano, goliardico e/o irriverente!!! La prego, mi esoneri dalla produzione della documentazione da Lei più che giustamente richiestami!!! Mi creda gentile signore, ho già dato... Ho già dato tutto ciò che avevo di mio (e di più che illibato) ad Axelroth quindi, la prego, si metta nei miei panni o, se preferisce, si metta al mio posto......!!!!!!
R 1150 R Black with UD muffler system (...really another sound!!! )
Ultima modifica di managdalum; 31-08-2011 a 15:06
Motivo: art. 3 regolamento