"Cara" Touratech dove sei?
Da affezionato cliente Touratech dopo aver ordinato la nuovissima GS1200 che attendo per fine giugno ho per prima cosa spulciato il catalogo 2005/2006 della casa touratech. Una delizia, accessori di tutti i generi per la mia nuova motina. Inizio a scegliere cosa ordinare, voglio che all'arrivo della moto abbia già tutti gli accessori pronti per il montaggio, che invidia al Motoclub...
Giorno 6 giugno effettuo l'ordine e in particolar modo visto che mi interessa il paramotore telefono ma mi viene detto da un addetto che occorrono circa 15 gg poichè il pezzo non è disponibile.
Poco importa tanto la moto arriva tra 30 gg.
Ordino comunque subito:
Barra paramotore per BMW GS1200
Protezione Scarico dx BMW GS1200
Protezione Scarico sx BMW GS1200
Protezione interruttore cavalletto laterale BMW GS1200
A distanza di una settimana circa opto per accessoriare la motina anche con :
Protezione per interruttore stop per BMW GS1200
Supporto vetro Hard Part per BMW GS1200
A questo punto chiamo subito la touratech ma con mio stupore vengo informato che non accettano aggiunte ad ordini in corso anche se non ancora evasi per mancanza del materiale e che forse e ripeto forse se possibile faranno qualcosa.Mi invitano a mandare email di aggiunta ordine, cosa che faccio, ma loro a tutt'oggi non rispondono.
Ora mi chiedo il cliente aspetta 15 - 20 gg un prodotto non disponibile tranquillamente ma l'azienda non inserisce sulla stessa spedizione altri prodotti aggiunti in seguito. Ma visto che la spedizione non è ancora avvenuta il problema quale è? Perchè far pagare altre spese di spedizione inutilmente?
Comunque la motina non è ancora arrivata per cui speriamo bene.
|