Vito per gli amici ;-) (BiancaFollia, è la S) , si sono daccordo con te, se nasce male, c'è poco da fare... Sono combattuto, perchè a me piace tirare fuori il massimo dalla moto (che nn è cosa facile con la s) sebbene sono arrivato ad appena 290 km/h...e qui non ci sono piste con rettilinei per arrivare a queste velocità. Sono 2 le cose che mi frenano, in primis il fatto che la uso molto su strada quindi oltre al fatto che la moto è già "esagerata" non vorrei essere fermato da polizia e...multe, ecc.. poi qui in Puglia, non abbiamo una MAZZA di piste! L'unica è l'autotromo del levante, piccola e tecnica...la si fà tutta in 2a e al massimo si riesce a mettere la 3a sul rettilineo di 400m dove si arriva al max 220/230 con una staccata indecente! (io arrivo a 200...devo imparare

) Se avessimo piste...la preparerei a dovere...e mi comprerei qualcos'altro per i "giri turistici"...invece combatto continuamente con questo uso "promiscuo" che mi "costringe" alla fine a tenere la moto originale...credo che la mia sia una ragionevole rassegnazione. Stavo pero' pensando di far montare una corona 45 come quella che monterà la 2012 e far aggiornare la centralina con il software 2012...ma questo lo faro' solo dopo aver sentito il parere di chi la comprerà e quindi anche il tuo!