Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-06-2009, 15:30   #1
superferra
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo/Massa
predefinito Giacca BMW Sport: ma quanto costa...!!!

Ciao a tutti.
Mi sto interessando all'acquisto di una giacca in pelle e, tra altre, sto valutando l'acquisto della Sport che mi piace molto esteticamente ma ritengo abbia un prezzo assurdo: 800 euro!!!
Premesso che:
-trovo eccessiva la spesa se non vi fosse la contropartita di un capo indistruttibile e dalle indiscusse proprieta' tecniche di climatizzazione, resistenza, impermeabilita', ecc.
-probabilmente mi troverei bene anche con una giacca di buona qualità e sicuramente meno cara
-non mi gratifica il ricoprirmi di marchi bmw ma sto cercando qualcosa di comodo e che valga i soldi spesi
Allora chiedo a chi la possedesse di gia' o ne avesse informazioni o esperienza:
-la giacca vale davvero tale spesa?
-non la trovo nel mercatino perché nessuno la compra o perché nessuno se ne vuol liberare?
E soprattutto: esiste un modo per acquistare prodotti bmw senza pagarli un'occhio della testa (discount, fiere, negozi che non siano concessionari)?

Grazie a tutti

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione