Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2011, 14:58   #1
apass
Mukkista in erba

L'avatar di apass

ubicazione: roma
Thumbs down ....peccato!

peccato, perchè mi aveva fatto un ottima impressione; peccato, perchè lo avevo trovato veramente ben fornito e anche con dei buoni prezzi.... mi riferisco a MotoRaceRoma.
A fine luglio (prima della convenzione con QDE) ho acquistato 2 giacche air della Revit per me e mia moglie; a fine agosto dopo averla indossata per una decina di giorni, mi accorgo che alla giuntura tra collo e schiena è saltata la cucitura di circa 4 cm. Porcaccia miseriaccia! chiamo il negozio qualche giorno dopo e mi dicono di portaglielo con lo scontrino che sicuramente è coperto da garanzia. Così faccio. Il 3 settembre - che era un sabato - lascio la mia giacca al negoziante con la sua promessa che al lunedì mi avrebbe fatto sapere. Dopo circa una settimana (più per curiosità che per effettiva esigenza) lo chiamo per avere notizie: la risposta è stata la seguente: la sua giacca, come da garanzia revit, è stata spedita in Olanda per una eventuale "riparazione" o sostituzione, dal terminale mi risulta rispedita e nel giro di 3 o 4 giorni dovrebbe tornare in negozio. Poi il nulla aspetto una settimana e richiamo per avere notizie: la risposta questa volta un pò scocciata è stata "senta ho il suo numero di telefono, quando mi torna la giacca la chiamiamo noi, questo prevede la garanzia Revit".... Mah .... da allora siamo arrivati ad oggi... e ancora il nulla! Peccato....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione