per r 1200 gs adventure vendo sella originale grigia nera solo pilota bassa. e' stata fatta ribassare perche' il precedente proprietario non toccava bene. la moto ha 12000 km ed aveva entrambe le selle. condizioni pari al nuovo. io sono alto 1 e 92 e mi sento sul bide',quindi monto l'atra sella normale. 180 euro ed e' vostra. [IMG=http://img717.imageshack.us/img717/1594/06052011001p.jpg][/IMG]
Ciao. La sella è più bassa del modello standard GS? ...E' regolabile sulle due posizioni? Il grigio è quello molto chiaro che si vede sulle ultime adv?
Se ancora disponibile sarei interessato
Scusa le domande fiume...
Grazie
ciao
Io ho la sella passeggero grigio/nera già dell'adv, il grigio della mia sella post è molto chiaro. Vorrei sapere com'è la tua (dalla foto non riesco a capire molto bene), per evitare di fare troppo assortimento di colori
dato che e' la copertura originale della gs 1200 adv dal 2004 al 2009,penso che di grigi ci sia solo quello. se mi lasciate un telefono in mp vi contattero'. il primo che la conferma la porta a casa. lampss
ciao ,sono di ferrara, se cali un po' nel prezzo la vengo a prendere io a ravenna ,sempre se va bene nella mia(2010alpinr white). Ti do il mio cell 335/6231937