Proposta: Vendo Regione e provincia: Trentino alto adige Anno: 2010 Prezzo: 50+s.s.
In discrete condizioni, come da foto si sono rotte le linguette per chiudere le cerniere, mettendo 2 anellini si chiude senza problema, cinghie ci sono tutte.
Pubblicità
DrOmEdArIo
RIMASTO- "Adventurizzata grazie a GUIDOPIANO"
HD883SPORTSTER
Sopra un top case adventure??? La vedo dura. Sopra una piastra dell' adv credo proprio di si', io preciso che l' ho usata per 1 anno e mezzo su una piastra del gs normale....
Cmq in coda PRIMOBOXER
e poi tinux.
Ultima modifica di managdalum; 20-10-2011 a 19:55
Motivo: art. 3 regolamento
Scusate tutti ma c'e' una variazione: quando avevo venduto il gs, Giorgiodd (potete scrivergli volendo per controllare che non racconto balle) mi aveva contattato per primo per sapere se a parte la moto vendevo la borsa. Gli ho mandato foto e info ma da qualche giorno non si era fatto piu' sentire allora ho deciso di mettere l' annuncio per tutti. Vedendo il topic mi ha contattato via cell e viene a vederla Sabato e visto che era il primo che mi aveva contattato per correttezza aspetto che la veda prima lui se no seguo la coda qui. Perdon per la modifica coda.....