Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 29 anni e giro in Vespa (quella vera...) da quando ne avevo 13. La passione per questo mezzo mi ha portato a una seconda passione, quella dei viaggi su due ruote a tal punto da farla diventare la prima passione, iniziando a considerare questo mezzo quasi un limite, anche se devo ammettere che con la Vespa ci fai taaaante cose; tutto sta sempre nella capacità (voglia, motivazione...) di chi guida di adattarsi al mezzo, ai suoi limiti e ai suoi pregi.
Se sto scrivendo qui mi sa proprio che questa capacità stia diciamo "mutando", inizio a sentire il bisogno di due ruote più alte, di una struttura più "struttura", di un motore che mi permetta sorpassi e velocità quantomeno autostradali all'occorrenza, senza rinunciare alla semplicità costruttiva e ai bassi costi di gestione sia burocratica che manutentiva, prerogativa di tutti i miei mezzi, auto quotidiana compresa che quest'anno ha compiuto 21 anni e 320milakm (è un'opera d'arte su ruote). Obso dentro, appunto, come ormai leggendovi da qualche giorno ho imparato a definirmi....
Sono quasi pronto economicamente ad acquistarmi la moto (quanto casso costano sti boxer...) e mi sono iscritto per spulciare ben bene l'obsoforum con la magica funzione "cerca" in modo da non aprire topic pallosi e chiarirmi le idee già da quando andrò a vedere moto. Vabbè, tre le ho già viste e provate, ma ora ho già imparato altre cosette da controllare che non avevo pensato prima...
Ah, il mio obiettivo senza se e senza ma: R 100 GS nera e gialla pre'90. O così o niente!
Ciao e complimenti per la passione sincera che esce da ogni vostra parola!