Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2011, 19:21   #1
lgs
Antica Reliquia

L'avatar di lgs

ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito Stamattina sulla A4 ....

... anzi, pe ressere precisi, sulla rampa di svincolo tra Tangenziale Nord di Milano e A4 direzione Venezia, andando insieme alla mia badante alla risottata del Bex, abbiamo visto una motociclista stesa a circa metà della curva. Un ragazzo un po' più avanti, integro con moto integra e faccia spaventata.

Si era appena fermata, subito davanti a noi, un'ambulanza che mi era sembrata non medicalizzata, per cui ci siamo fermati per chiedere ai ragazzi del 118 se avessero bisogno di una mano. Mi hanno risposto di si.

La ragazzina, esile, giovane, era in stato confusionale. La moto, sotto il guard rail, tutta fresata sul lato sinistro.

Casco integrale buono strisciato sulla metà sinistra. Testa e faccia ok.

Giubbino in pelle con protezioni ma di taglia troppo grande, strappato sulla spalla sinistra all'attaccatura della manica, con grossa abrasione al braccio e spalla sinistri.

Jeans non motociclistici, brutta ferita al ginocchio sinistro, abrasioni importanti piene di stoffa jeans su entrambe le gambe.

Guanti e stivaletti buoni, nessun problema e nessuna abrasione a mani e piedi.

Mentre disinfettavamo e medicavamo in attesa dell'ambulanza (quella che si era fermata era di passaggio, già con ospite a bordo) la ragazza si è pian piano ripresa.

Solite domande, ricordi qualcosa, no nulla, vedi bene, si ora si, scusate sto disturbando tante persone, mi dice: sa, sono una principiante, guido da meno di un anno, avrò sbagliato la curva.

Capita, tranquilla, è andata bene. E perplesso guardavo la moto: Ducati 748.

Ultima modifica di lgs; 16-08-2011 a 21:05 Motivo: Correzioni tecniche a cura della badante
lgs non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione